Originariamente Scritto da GraceKelly : Grazie! Gli auguri oggi sono qualcosa a cui tengo veramente tanto : prego prego, in fondo anche noi fascisti abbiamo un cuore d'oro :giagia: :giagia:
auguri, anche se con un giorno di ritardo!
Originariamente Scritto da zucchetta auguri, anche se con un giorno di ritardo! si prendono lo stesso, grazie :
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum