Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ja fa' o no?
Da lerner adesso :
guzzanti ufficiale sfiducia , moffa sembra sfiducia ( a detta di della vedova ) , l'altra di FLI non ha partecipato alla riunione e voterà secondo coscienza .
Quindi , chi conosce i numeri ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ah beh, Tgcom e Mediaset che si indignano per i pianisti fanno ridere i polli francamente. :crepapelle:
Sugli assenteisti: in ogni legislatura chi manca di più di solito sono i deputati e i senatori dell'opposizione... mi pare che Gaglione abbia fatto il 90% di assenze questa legislatura... :sofico:
Tutto pagato da noi, ovviamente.
Lascia perdere chi da la notizia, ci sono le foto che parlano, e stiamo parlando di pianisti, brunik il fazioso c'ha messo le foto solo di an e fi, per par condition ho messo il link dei pianisti del pd e idv, tanto per dire che lamerda c'è ovunque in politica, e che a fare i partigiani della mutua ci si rende ridicoli.
-
Comunque questi parlamentari non possono e non devono votare secondo coscenza, ma come si permettono, sono solo dei soldatini assunti dal partito e non votati dalla gente.
-
Citazione:
ilgiardiniere
Da lerner adesso :
guzzanti ufficiale sfiducia , moffa sembra sfiducia ( a detta di della vedova ) , l'altra di FLI non ha partecipato alla riunione e voterà secondo coscienza .
erano 310 a 309 per il governo con 8 indecisi(le 3 pregne, moffa e l'altra, calearo scilipoti e gaglione)
cosi sarebbero 310 pari(con 7 incognite)
-
Citazione:
ilgiardiniere
Da lerner adesso :
Secondo me non fanno cadere il governo, in questo momento non ci sono alternative, stiamo tutti su una barchetta che fa acqua, chi ha il coraggio di affondarla?
-
Citazione:
ilgiardiniere
Da lerner adesso :
secondo mentana, che è lì da lerner, b. va sotto.
-
Citazione:
WalterA
probabilmente B. passerà il voto con pochissimi voti di scarto, a quel punto potrebbe trattare la resa che si chiamerebbe elezioni anticipate.
al senato ha un margine maggiore, è molto più difficile, anche se non impossibile, perché quasi niente è impossibile.
-
mi sa che ha ragione mentana
-
Citazione:
ilgiardiniere
Da lerner adesso :
Secondo il Termometro Guzzanti era già nei 309.
Con Moffa si passerebbe pari: 310 a 310, il fronte della sfiducia ha anche le tre incinte se non partoriscono proprio domani, 313 a 310 per la sfiducia.
Poi ci sono la Siliquini (FLI), Gaglione (Noi Sud), Calearo e Scilipoti (Misto).
Credo che almeno due di questi (i due del misto) votino sicuro per Silvio.
-
Citazione:
Operaio
Secondo me non fanno cadere il governo, in questo momento non ci sono alternative, stiamo tutti su una barchetta che fa acqua, chi ha il coraggio di affondarla?
Io sono dello stesso parere... ma vedremo domani. :giagia: