Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ja fa' o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Secondo il Termometro Guzzanti era già nei 309.
Con Moffa si passerebbe pari: 310 a 310, il fronte della sfiducia ha anche le tre incinte se non partoriscono proprio domani, 313 a 310 per la sfiducia.
Poi ci sono la Siliquini (FLI), Gaglione (Noi Sud), Calearo e Scilipoti (Misto).
Credo che almeno due di questi (i due del misto) votino sicuro per Silvio.
mia personale previsione in questa situazione di parità:quella di FLI vota col governo, cosi come scilipoti.calearo si astiene, idem gaglione.
in quanto alle 3 incinte, non saprei proprio...
-
Citazione:
Operaio
Lascia perdere chi da la notizia, ci sono le foto che parlano, e stiamo parlando di pianisti, brunik il fazioso c'ha messo le foto solo di an e fi, per par condition ho messo il link dei pianisti del pd e idv, tanto per dire che lamerda c'è ovunque in politica, e che a fare i partigiani della mutua ci si rende ridicoli.
Che la merda sia ovunque non ci sono dubbi, diciamo che il ruolo di pianisti e assenteisti si inverte a seconda di chi è al governo. Certo, che Mediaset e il Giornale facciano i verginelli mi fa un po' ridere... :sofico:
-
Citazione:
MaRcO88
mia personale previsione in questa situazione di parità:quella di FLI vota col governo, cosi come scilipoti.calearo si astiene, idem gaglione.
La Mogherini e la Cosenza hanno detto che domani ci saranno se non avranno da partorire proprio in quel momento (per ora a quanto pare non ci sono sintomi, mancano ancora diverse ore però). Della Bongiorno non so nulla.
Scilipoti sicuramente vota col governo.
-
Questa conta mi ricorda il governo Prodi. :sofico:
-
Citazione:
Ludis
Si ma lì si sapeva come sarebbe finita, e non c'erano nemmeno senatrici incinte a mescolare le carte. :D
-
Citazione:
Ludis
Indimenticabile il grande Nino Strano con la mortadella che se la magnava dopo la sfiducia:crepapelle:
Stavolta qualcuno invece porterà le banane:crepapelle:
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Indimenticabile il grande Nino Strano con la mortadella che se la magnava dopo la sfiducia:crepapelle:
Stavolta qualcuno invece porterà le banane:crepapelle:
Cacchio, MircoCurvaSud era parecchio che non lo leggevo. Rispunta puntualmente quando ci sono le mozioni di sfiducia. :chefico:
-
Citazione:
MaRcO88
Vedi a far partecipare le donne alla vita politica che succede... :sofico:
-
Citazione:
Gualerz
Cacchio, MircoCurvaSud era parecchio che non lo leggevo. Rispunta puntualmente quando ci sono le mozioni di sfiducia. :chefico:
Ciao Gualerz :D:ciaociao:
Sfiducia ed elezioni... SEMPRE PRESENTE :D
-
Citazione:
Venom
Vedi a far partecipare le donne alla vita politica che succede... :sofico:
Io propongo che per quelle che si presentano il voto venga conteggiato doppio, anche per il marmocchio che hanno in grembo. :)