Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi manca Fenris...
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
A me non manca affatto.
Ha una mentalità rozza, elementare, idee da troglodita, ostenta preferenze snobistiche per paesi nordici e quel che è peggio basso-balcanici, la sua foto in palestra è terrificante: il peggio della destra burina e tracagnotta.
E poi non è affatto ad Oslo. Io lo so. :D
Sticazzi, viva Fenris anche se è un maledetto pagano :sofico:
-
Citazione:
primahyadum
A me non manca affatto.
Ha una mentalità rozza, elementare, idee da troglodita, ostenta preferenze snobistiche per paesi nordici e quel che è peggio basso-balcanici, la sua foto in palestra è terrificante: il peggio della destra burina e tracagnotta.
Spesso ha una mentalità elementare*, condivido. Ma che abbia ostentato preferenze snobistiche per una QUALSIASI cosa non mi risulta. Dimostra di apprezzare i pregi dei nordici ma ha sempre parlato anche dei difetti. Se intendi pure il metal norvegese, i gusti son gusti, che ce ne frega a noi se si riempie le orecchie di boiate!
*LA prova di questo è che dimostrava interesse per i sensitivi di cui TU parlavi. :D
"Quel che è peggio basso-balcanici"????? Oh, ma hai dato un occhiata al tuo paese di recente com'è conciato di merda?
-
Citazione:
primahyadum
A me non manca affatto.
oh, quando ci vuole ,ci vuole..
-
Citazione:
blob21
oh, quando ci vuole ,ci vuole..
te sei napoletano e comunista, non dovresti parlare
-
Citazione:
Giò91
te sei napoletano e comunista, non dovresti parlare
e anche snob e radical chic
-
Citazione:
Rexal
Spero per lui che non sia lì affianco a te. Ma con tutto il cuore, in fondo gli voglio bene.
Ma per carità! Mica mi chiamo Olivera Milicevic! :crepapelle:
-
Citazione:
blob21
e anche snob e radical chic
e magari non fai neppure la raccolta differenziata ma lasci il pattume in mezzo alla strada!
-
Citazione:
MisssUniverso
quand'è che torna?...
tranquilla sei troppo terrona per lui
-
Citazione:
samba de amigo
*LA prova di questo è che dimostrava interesse per i sensitivi di cui TU parlavi. :D
Embè?
"Quel che è peggio basso-balcanici"????? Oh, ma hai dato un occhiata al tuo paese di recente com'è conciato di merda?
IL mio paese è il mio paese e non lo cambierei con cento paesi di zingaracci zozzi.
.
-
vabè papessa ma come cazzo fai a dire che gli slavi sono zingari? sono proprio due gruppi etnico-linguistici differenti: non è questione di opinioni, è questione di ignoranza o no!