Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mi manca Fenris...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
vabè papessa ma come cazzo fai a dire che gli slavi sono zingari? sono proprio due gruppi etnico-linguistici differenti: non è questione di opinioni, è questione di ignoranza o no!
Allora ragà, domani a Roma vene er Partito Fascista Rumeno. Pe favore nun famose ariconosce, che già l'urdima volta avemo fatto quela grande figura demmerda rompenno a capoccia a quer Rumeno camerata.
-
Citazione:
Giò91
vabè papessa ma come cazzo fai a dire che gli slavi sono zingari? sono proprio due gruppi etnico-linguistici differenti: non è questione di opinioni, è questione di ignoranza o no!
Quelli che non sono zingari sono lo stesso gentaglia senza speranza.
Questo è il mio pensiero. Also sprach Papessa. :giagia:
-
Citazione:
primahyadum
Also sprach Papessa.
Ca pare 'a sora da fessa.
-
Citazione:
Rexal
Spero per lui che non sia lì affianco a te. Ma con tutto il cuore, in fondo gli voglio bene.
:crepapelle:
l'ho capita solo adesso...
-
Citazione:
MisssUniverso
:crepapelle:
l'ho capita solo adesso...
Ecco vedi...vi vedo bene insieme, tu e lui....:crepapelle:
-
Citazione:
primahyadum
Vedi pure di fare quel che devi....:D
-
Citazione:
primahyadum
Anche io ci vedo bene :D
-
Sono tornato. Ciao a tutti ragassuoli, questi 5 giorni al freddo nella "mia" Norvegia mi hanno davvero rigenerato. Ciao Miss. :)
-
Citazione:
primahyadum
A me non manca affatto.
Ha una mentalità rozza, elementare, idee da troglodita, ostenta preferenze snobistiche per paesi nordici e quel che è peggio basso-balcanici, la sua foto in palestra è terrificante: il peggio della destra burina e tracagnotta.
E poi non è affatto ad Oslo. Io lo so. :D
Pensa che a capodanno torno a Belgrado. Mi aspetto altri pensieri gentili da te, mi raccomando, non mi deludere. :crepapelle:
-
Citazione:
samba de amigo
Spesso ha una mentalità elementare*, condivido. Ma che abbia ostentato preferenze snobistiche per una QUALSIASI cosa non mi risulta. Dimostra di apprezzare i pregi dei nordici ma ha sempre parlato anche dei difetti. Se intendi pure il metal norvegese, i gusti son gusti, che ce ne frega a noi se si riempie le orecchie di boiate!
*LA prova di questo è che dimostrava interesse per i sensitivi di cui TU parlavi. :D
"Quel che è peggio basso-balcanici"????? Oh, ma hai dato un occhiata al tuo paese di recente com'è conciato di merda?
Right or wrong my country!:chefico: