Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2010
    Messaggi
    913
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La sfiducia viene dal basso

    Proteste, blocchi, manifestazioni ovunque: Milano, Genova, Palermo, Cagliari, Bari, ecc.

    Le proteste nelle altre citt

    Lorsignori si barricano nei palazzi e contrattano un voto in più o in meno, ma la sfiducia c'è già. Non c'è nessun appello. Questo è solo l'inizio.
    Cos'è il tricolore per me? Vorrei dirlo ma non posso, altrimenti il moderatore mi banna (su esplicita richiesta di Miluna, che però non fa un dramma se qualcuno incita all'odio razziale)

  2. #2
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiducia viene dal basso

    Citazione Originariamente Scritto da MicheleSchirru Visualizza Messaggio
    Proteste, blocchi, manifestazioni ovunque: Milano, Genova, Palermo, Cagliari, Bari, ecc.

    Le proteste nelle altre citt

    Lorsignori si barricano nei palazzi e contrattano un voto in più o in meno, ma la sfiducia c'è già. Non c'è nessun appello. Questo è solo l'inizio.
    Il Popolo Sovrano. Con relative Monetine Sovrane.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiducia viene dal basso

    Citazione Originariamente Scritto da MicheleSchirru Visualizza Messaggio
    Proteste, blocchi, manifestazioni ovunque: Milano, Genova, Palermo, Cagliari, Bari, ecc.

    Le proteste nelle altre citt

    Lorsignori si barricano nei palazzi e contrattano un voto in più o in meno, ma la sfiducia c'è già. Non c'è nessun appello. Questo è solo l'inizio.
    Sai che novità, la sinistra è capace di chiamare in piazza e lo fa da 60+ anni. Se si facesse a chi strepita di più la sinistra occuperebbe i 9/10 del parlamento... invece guardacaso il voto di un silenzioso vale quello di uno scalmanato e il cdx ha tuttora più parlamentari del csx
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiducia viene dal basso

    In effetti dopo 20 anni di berlusconismo, a parte Berlusconi e la sua corte, siamo tutti molto più poveri.

    Il liberalismo di Berlusconi consiste nell'essere libero di fare solo i propri interessi.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    28 May 2010
    Messaggi
    913
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiducia viene dal basso

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Sai che novità, la sinistra è capace di chiamare in piazza e lo fa da 60+ anni. Se si facesse a chi strepita di più la sinistra occuperebbe i 9/10 del parlamento... invece guardacaso il voto di un silenzioso vale quello di uno scalmanato e il cdx ha tuttora più parlamentari del csx
    Chi se ne strafrega dei parlamentari?Chi se ne strafrega della presunta maggioranza silenziosa? Il Movimento è in movimento, guarda la Francia, la Grecia, e l'Inghilterra...
    Cos'è il tricolore per me? Vorrei dirlo ma non posso, altrimenti il moderatore mi banna (su esplicita richiesta di Miluna, che però non fa un dramma se qualcuno incita all'odio razziale)

  6. #6
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiducia viene dal basso

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Sai che novità, la sinistra è capace di chiamare in piazza e lo fa da 60+ anni. Se si facesse a chi strepita di più la sinistra occuperebbe i 9/10 del parlamento... invece guardacaso il voto di un silenzioso vale quello di uno scalmanato e il cdx ha tuttora più parlamentari del csx
    Guarda un pò, a giorni alterni vi ricordate che la sovranità è del Parlamento.
    Coerenti devo dire, e intelligenti.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiducia viene dal basso

    Citazione Originariamente Scritto da MicheleSchirru Visualizza Messaggio
    Chi se ne strafrega dei parlamentari?Chi se ne strafrega della presunta maggioranza silenziosa? Il Movimento è in movimento, guarda la Francia, la Grecia, e l'Inghilterra...
    Il movimento in movimento può andarsene a fare un sit-in al polo nord per quanto mi riguarda... la presunta (:sofico maggioranza silenziosa ha votato in modo inequivocabile alle politiche del 2008 e difatti è al governo, nel posto dove deve stare
    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Guarda un pò, a giorni alterni vi ricordate che la sovranità è del Parlamento.
    Coerenti devo dire, e intelligenti.
    Io me ne ricordo sia nei giorni pari che nei giorni dispari. Ho sempre tenuto presente in questi anni chi è la maggioranza e chi è l'opposizione
    Ultima modifica di Marximiliano; 14-12-10 alle 12:54
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiducia viene dal basso

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Il movimento in movimento può andarsene a fare un sit-in al polo nord per quanto mi riguarda... la presunta (:sofico maggioranza silenziosa ha votato in modo inequivocabile alle politiche del 2008 e difatti è al governo, nel posto dove deve stare
    Maggioranza?! Sai contare vedo.
    Ti informo, "beautiful mind", che il 45% dei voti validi non costituisce maggioranza.
    Semmai, la maggiore tra le minoranze. Concetto troppo difficile da capire, per menti semplici ed ingenue come la tua.

    Comunque, anche in Parlamento ve la passate maluccio: avevate 100 parlamentari di scarto, ora vi siete ridotti a raccattare, a suon di centinaia di migliaia di euro, gli scarti.

    Almeno sforzatevi e imparate a contare.
    Avete perso un capitale parlamentare, state a raccattare le briciole per rimanere a galla, e me ancora parlate di successo qui e successo lì.

    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: La sfiducia viene dal basso

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Maggioranza?! Sai contare vedo.
    Ti informo, "beautiful mind", che il 45% dei voti validi non costituisce maggioranza.
    Semmai, la maggiore tra le minoranze. Concetto troppo difficile da capire, per menti semplici ed ingenue come la tua.

    Comunque, anche in Parlamento ve la passate maluccio: avevate 100 parlamentari di scarto, ora vi siete ridotti a raccattare, a suon di centinaia di migliaia di euro, gli scarti.

    Almeno sforzatevi e imparate a contare.
    Avete perso un capitale parlamentare, state a raccattare le briciole per rimanere a galla, e me ancora parlate di successo qui e successo lì.

    Grazie per la considerazione, ma so bene di che maggioranza si tratta... ad esempio i fasci nostalgici e gli anarco-insurrezionalisti sono esclusi in quanto non presenti in parlamento. Bè forse Bersani li farebbe entrare ugualmente nel governo se la maggioranza la avesse lui.
    Poi al solito, i soldi incambio di voti è una supposizione che voi date per certa, come tutte le vostre supposizioni d'altra parte.
    Ma non preoccuparti, in ogni caso anche se il governo non avrà la fiducia la maggioranza la riconfermeremo ben presto col voto
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Basso nel mar
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-12, 21:34
  2. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-05-11, 11:24
  3. Bersani: profilo basso, troppo basso
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-12-09, 18:49
  4. Pia desideria - M. Basso
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 23:33
  5. Il basso commissario
    Di cicciburicci nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-06, 13:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito