repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:

repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di marocchesi; 14-12-10 alle 15:13
DEFORME AUTENTICO

Da tanti anni mi ero allontanato dalla politica. Sono stato per moltissimi anni un simpatizzante di Fini e della destra. Mio padre ha persino qualche foto con il leader di FLI. Ma dopo la colossale vigliaccata mi sono riappassionato, ed ho guardato con attenzione i risvolti.
Sono felice per questa batosta che hanno preso i traditori neo-antiberlusconiani, che si sono alleati con la sinistra. Oggi è un giuorno di grande gioia.
Vergognatevi.
Ultima modifica di Cuordy; 14-12-10 alle 15:24
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

E' incredibile quanta gente, stolta fino al midolllo, goda x la gioia puramente personale di un signore anzianotto che s è incollato ad una poltrona...mentre da mesi il paese discute solo di calciomercato, fiducia...e duelli personali.
Che tristezza....
Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Certi tortellini sanno di fiele e la delusione provoca una ruga in più.
Berlusconi si ricordi di coloro del fli che gli hanno votato la sfiducia,
eviti per l'eternità di farli rientrare nel partito, si concentri su di loro alle prossime politiche che tanto bersani é innocuo: basta un fiasco per metterlo ko.

Fini fallito![]()
Siete una massa di servi.

Fini nn si tira la pelle dal buco del culo...evidentemente. Cmq è triste vedere ilo peggiore tifo da stadio....x un momento che vede solo un paese privo di guida da mesi e che si appresta a tirare a campare con 3 voti di "maggioranza"....
Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

oggi si doveva vedere il bluff di FLI. e l'operazione è perfettamente riuscita. così come da oggi le capacità di condizionamento di FLI sono state drasticamente ridimensionate.
domani si vedrà![]()

Okkupiamo la camera, buttiamo fuori un presiden te della cucina di montecarlo, m i pare che non sia super partes e che okkupi un potere attraverso trenta monete , prezzo di tradsimento.
Era già ottimo il risultato del senato, ora la cam era ha messo la ciliegina.
Se il paese sarà privo di guida la colpa é soltanto di voi traditori, io farei votare fin da gennaio per formare la nuova camera così da togliere il teatrino a quell'arrogante di fini.