mi sembravi più lucido quando con squadra e righello misuravi l'appartamento di montecarlo rubacchiando qualche centimetro qua e là per dimostrare che fosse piccolo
il voto di oggi non assicura lunga vita al governo, ma sgombra il campo, definitivamente, dal ribaltone, quello che fini prepara da 2 anni e che solo i ciechi e i sordi non avevano percepito
mi pare un risultato importante
insieme alla legnata in faccia allo statista. ti assicuro che per chi proviene da destra, è cosa molto gustosa
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola

Il problema è che Fini ha fatto tutto quello che ha fatto perchè si è messo in testa di cavalcare il malcontento anglosassone per i nostri affari con Libia e Russia (non è un caso che lui, ma anche Casini e Vendola, passino almeno un weekend al mese negli USA) cercando di ottenere la qualifica di leader del 'nuovo' cdx una volta caduto Berlusconi; non potendo pubblicamente manifestare i suoi veri propositi, ha dovuto inventarsi un percorso politico che lo ha portato a rinnegare le leggi da lui stesso firmate, in primis la Bossi-Fini e la Fini-Giovanardi, percorso che per forza di cose lo ha avvicinato in tutto e per tutto alle proposte del Pd (anzi, per certi versi è pure più a sx ormai).
Il giochetto però non è riuscito (il potere di Silvio è comunque ancora grande da poter fronteggiare l'assalto di quest'altro grande potere dietro a Fini), ed è naturale che sia stato vissuto a mò di tradimento da molti ex elettori di An.

è quello che ha fatto.
Basta considerare per un momento quel che è accaduto.
Ha buttato nel cesso un piano perfetto cedendo al livore personale.
Avesse saputo aspettare ancora un anno, forse qualche mese.
Una cagata così colossale non gliela perdoneranno mai, come politico e come stratega non ha più credito.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

concordo, ho espresso il medesimo concetto in questo post:
http://forum.politicainrete.net/foru...ml#post1717687
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola

Perdenti si nasce

Questa discussione è la chiara dimostrazione di quante persone imbecilli popolino gli altri forum. Vengono qui a sfogare le proprie frustrazioni personali.
Fate pure.
Fini non si dimetterà e noi siamo ancora più compatti perchè stiamo espellendo le scorie avariate.
Noi di GenerazioneItalia eravamo con Fini anche quando dicevate che non riusciva a formare un gruppo parlamentare. Ci saremo ancora domani quando questo governo cadrà, perchè manca davvero poco. Avete le ore contate ed allora i giornali titoleranno Fini vincitore
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it