Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Come ampiamente previsto da noi...

FLI: MOFFA, LASCIO. FINI NON PIU' COMPATIBILE CON PRESIDENZA CAMERA

(ASCA) - Roma, 14 dic - ''Esco da Fli che se e' rappresentato dal discorso di oggi di Bocchino e' molto lontano dalla linea che in qualche misura e con grande fatica eravamo riusciti a costruire. Lo formalizzero' domani al Presidente della Camera e vado nel Gruppo Misto''. L'annuncio dell'ormai ex-finiano Silvano Moffa arriva nel corso di una intervista a Radio 24 in diretta alla Zanzara.

Ma Moffa nel lasciare il gruppo che aveva contribuito a formare, lancia un'ultima frecciata al leader Gianfranco Fini: ''Il ruolo di Fini non e' piu' compatibile con la Presidenza della Camera perche' e' collegato con la responsabilita' e la conduzione dell'Aula e si pone anche un problema politico''.

Secondo Moffa, la volonta di Fli ''non era quella di essere responsabili, come era stato stabilito, ma si era precostituita la volonta' annunciata dal Presidente Fini di andare all'opposizione e di snaturare il ruolo del gruppo, attraverso un percorso per la costituzione di un terzo polo che non mi ha mai entusiasmato''.

''Quell'intervento di oggi di Bocchino - conclude il suo ragionamento Moffa - e' stato un ripensamento in qualche modo sollecitato soltanto dal fatto che si voleva a tutti i costi 'mettersi al sicuro' su quella che io considero un evento sbagliato, cioe' un braccio di ferro, una conta numerica che non risolve ancora le questioni politiche del paese''.

FLI MOFFA LASCIO FINI NON PIU COMPATIBILE CON PRESIDENZA CAMERA - Agenzia di stampa Asca
    Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 14-12-10 alle 21:21
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Come ampiamente previsto da noi...

Qualcuno che ancora riesce a far funzionare il cervello in FLI c'era, ora c'è nel gruppo misto.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ieri ho scritto senza esitazione alcuna che il "mio" amico Moffa si sarebbe fermato dal continuare a seguire le orme di un pazzo scatenato . Finalmente lo ha capito . Moffa sa anche che se lui oggi è un parlamentare lo deve a noi ex An del V^ municipio di Roma che lo abbiamo votato in forze e che tutti compatti siamo rimasti nel Pdl ... così come anche Augello che pare sia rimasto col matto ... però sono sicuro che rientrerà nei ranghi , non è imbecilloide come i bocchini & company...:giagia:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio

...

Secondo Moffa, la volonta di Fli ''non era quella di essere responsabili, come era stato stabilito, ma si era precostituita la volonta' annunciata dal Presidente Fini di andare all'opposizione e di snaturare il ruolo del gruppo, attraverso un percorso per la costituzione di un terzo polo che non mi ha mai entusiasmato''.

...

FLI MOFFA LASCIO FINI NON PIU COMPATIBILE CON PRESIDENZA CAMERA - Agenzia di stampa Asca
    sono mesi che andiamo dicendo le stesse cose...
    meraviglia che persone molto più vicine di noi a fini e bocchino se ne siano accorte solo ora...

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio

(ASCA) - Roma, 14 dic - ''Esco da Fli che se e' rappresentato dal discorso di oggi di Bocchino e' molto lontano dalla linea che in qualche misura e con grande fatica eravamo riusciti a costruire. Lo formalizzero' domani al Presidente della Camera e vado nel Gruppo Misto''. L'annuncio dell'ormai ex-finiano Silvano Moffa arriva nel corso di una intervista a Radio 24 in diretta alla Zanzara.

Ma Moffa nel lasciare il gruppo che aveva contribuito a formare, lancia un'ultima frecciata al leader Gianfranco Fini: ''Il ruolo di Fini non e' piu' compatibile con la Presidenza della Camera perche' e' collegato con la responsabilita' e la conduzione dell'Aula e si pone anche un problema politico''.

''Quell'intervento di oggi di Bocchino - conclude il suo ragionamento Moffa - e' stato un ripensamento in qualche modo sollecitato soltanto dal fatto che si voleva a tutti i costi 'mettersi al sicuro' su quella che io considero un evento sbagliato, cioe' un braccio di ferro, una conta numerica che non risolve ancora le questioni politiche del paese''.

. e uno ...
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Io ieri ho scritto senza esitazione alcuna che il "mio" amico Moffa si sarebbe fermato dal continuare a seguire le orme di un pazzo scatenato . Finalmente lo ha capito . Moffa sa anche che se lui oggi è un parlamentare lo deve a noi ex An del V^ municipio di Roma che lo abbiamo votato in forze e che tutti compatti siamo rimasti nel Pdl ... così come anche Augello che pare sia rimasto col matto ... però sono sicuro che rientrerà nei ranghi , non è imbecilloide come i bocchini & company...:giagia:

solo dopo la sconfitta rinsaviscono

troppo comodo, se aveva le palle doveva votare la fiducia.

lasciamoli nel nulla, questi il posticino alle elzioni se lo deve scordare

Agisci senza paura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Manteniamo le distanze da questi quaquaraquà senza onore&parola.

Abbiamo assistito alla cosa più orrende del nuovo millennio una coalizione con una maggioranza supersonica che poteva Governare la Nazione a gonfie vele....ci ha fatto tornare indietro nei secoli al Tavolo che tradì Gesù, A Roma con Cesare....mi chiedo i secoli passano ma il male rimane sepre uguale ....noi che crediamo fermamente nella parola data non possiamo che allontanare chiunque si inventi qualsiasi giustificazione per Negare l'Evidente TRADIMENTO.

Non possono essere perdonati la Nazione è ferita a sangue sono responsabili insieme al Pd dei danni causati a Roma e alla persone, semplicemente per non aver accettato elezioni democratiche.

Sol e soltanto per questa Libertà che è costata sangue continueremo a lottare per i principi di libertà&democrazia che ci hanno permesso oggi di assistere a questa Immensa soddisfazione.hefico:

La giornata è freddissima ....brrrr!!!!! Sta spazzando via il putridume.

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Roberto Rosso: "Sono stati folgorati sulla via di San Paolo Intesa"
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Quindi tu dici che Fini ha corrotto tutti quelli che s'è portato via dal PDL? Cacchio, gli sarà costato un botto, ma tanto paga l'Italia.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    che c'entra la banca di prodi
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima