Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fini: “Vi prego di togliere i Tricolori”. L’ultima gaffe di un ex uomo di Destra

    Un Ultima, involontaria gaffe.
    Non giustificabile con la scusa del comportamento dignitoso e sobrio che si dovrebbe tenere in Parlamento.

    Perchè proprio il Presidente della Camera ha calpestato la Prassi ed il Dettato Costituzionale nel silenzio del Colle e di tutte le altri Istituzioni della Repubblica…


    Si può nel Parlamento italiano contestare lo sventolio della Bandiera italiana, del Tricolore?

    Certamente, perchè come da Prassi e da Regolamento, i Parlamentari sono tenuti alla sobrietà ed è loro vietato esporre simboli, cartelli, bandiere e striscioni.

    Poi però nello stesso Parlamento è consentito ad un Deputato di insultare pesantemente il Presidente del Consiglio.

    I famigerati “questori”, mi pare si chiamino così, stanno lì vigili per impedire gli eccessi dei Deputati.

    Poi però il Presidente della Camera usa Montecitorio e gli Uffici istituzionali per i suoi personali affari politici e per intimidire ed insultare i Parlamentari che votano diversamente dal suo volere.


    Nello scempio istituzionale perpetrato da Gianfranco Fini e da Giorgio Napolitano nei confronti della Costituzione che quando fa loro comodo dicono di voler difendere da chi chiede solo di cambiarla a norma dell’Art. 138 registriamo anche una gaffe di un ex uomo di Destra che noi stessi, tra gli insulti e gli sfottò di chi oggi lo incensa, abbiamo contribuito a sdoganare e che con il nostro Voto abbiamo contribuito a far diventare la Terza Carica dello Stato.

    “Vi prego di togliere i Tricolori”




    Orbene, un uomo di Destra, che ha permesso,sopportato e perpetrato ben altri scempi del Regolamento e della Costituzione, può ben tollerare lo sventolio del Tricolore alla Camera…certo non è giornata, ma al cuor non si comanda.

    Un uomo di Destra…

    Fini: “Vi prego di togliere i Tricolori”. L’ultima gaffe di un ex uomo di Destra




    2010:
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  2. #2
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fini: “Vi prego di togliere i Tricolori”. L’ultima gaffe di un ex uomo di Destra

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Un Ultima, involontaria gaffe.
    Non giustificabile con la scusa del comportamento dignitoso e sobrio che si dovrebbe tenere in Parlamento.

    Perchè proprio il Presidente della Camera ha calpestato la Prassi ed il Dettato Costituzionale nel silenzio del Colle e di tutte le altri Istituzioni della Repubblica…


    Si può nel Parlamento italiano contestare lo sventolio della Bandiera italiana, del Tricolore?

    Certamente, perchè come da Prassi e da Regolamento, i Parlamentari sono tenuti alla sobrietà ed è loro vietato esporre simboli, cartelli, bandiere e striscioni.

    Poi però nello stesso Parlamento è consentito ad un Deputato di insultare pesantemente il Presidente del Consiglio.

    I famigerati “questori”, mi pare si chiamino così, stanno lì vigili per impedire gli eccessi dei Deputati.

    Poi però il Presidente della Camera usa Montecitorio e gli Uffici istituzionali per i suoi personali affari politici e per intimidire ed insultare i Parlamentari che votano diversamente dal suo volere.


    Nello scempio istituzionale perpetrato da Gianfranco Fini e da Giorgio Napolitano nei confronti della Costituzione che quando fa loro comodo dicono di voler difendere da chi chiede solo di cambiarla a norma dell’Art. 138 registriamo anche una gaffe di un ex uomo di Destra che noi stessi, tra gli insulti e gli sfottò di chi oggi lo incensa, abbiamo contribuito a sdoganare e che con il nostro Voto abbiamo contribuito a far diventare la Terza Carica dello Stato.

    “Vi prego di togliere i Tricolori”




    Orbene, un uomo di Destra, che ha permesso,sopportato e perpetrato ben altri scempi del Regolamento e della Costituzione, può ben tollerare lo sventolio del Tricolore alla Camera…certo non è giornata, ma al cuor non si comanda.

    Un uomo di Destra…

    Fini: “Vi prego di togliere i Tricolori”. L’ultima gaffe di un ex uomo di Destra




    2010:
    Imbecille Ora che si avvicina sempre di più a quella chiavica di bandiera rossa con falce e martello , inizia la sua avversione al tricolore . La nostra bandiera ovunque la si sventoli è sinonimo di attaccamento alla Patria , al Paese ed ai cittadini . Il bastardo dovrebbe ben saperlo avendo avuto un maestro patriota come lo fu Giorgio Almirante hefico:


    Tièèè coglione ... osserva bene in modo da rammentare quale sia la bandiera della nostra nazione ...

    2010:2010:2010:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

 

 

Discussioni Simili

  1. Un appello dall'Africa:Ti prego uomo bianco torna indietro
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 15:23
  2. L'ultima del gentilini: FASCI DI LUCE TRICOLORI
    Di Granitico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-12-06, 17:47
  3. An:una gaffe inguaia i colonelli, Fini ne chiede l'esplusione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 15:12
  4. Quest Uomo E ' Pazzo Vi Prego Fermatelo
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 09:55
  5. I veri fini del Signor Fini/uomo in carriera della nuova destra mondialista.
    Di sacher.tonino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-03, 19:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito