Rif: Ecco la risposta della sinistra al voto "democratico "
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
Ma non doveva essere una pacifica dimostrazione di studentelli ???
Da quel che vedo .. quell' osceno individuo studentello non lo e' piu' se mai lo e' stato una volta , cosa di cui dubito .
Sempre i soliti ...le solite facce ..possibile che non si riesca a farli pagare per i danni che provocano e per l'insubordinazione che mettono in atto ?????
Rif: Ecco la risposta della sinistra al voto "democratico "
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaliaLibera
Quando la coglionaggine non ha confini ... le Brigate rosse partorite dai comunisti e sconfitte dalla "democrazia" non hanno insegnato nulla . :D
Rif: Ecco la risposta della sinistra al voto "democratico "
http://ssp.ilgiornale.it/p.php?a=ICQ...clNDI%2BMiU%3D
Ecco quello che devono subire le forze dell'ordine in Italia. Guardate bene l'addetto della Guardia di Finanza a terra, in ginocchio, pestato da un gruppo di porci schifosi (i soliti vigliacchi, molti contro uno).
Al massimo le forze dell'ordine possono solo tirare fuori la pistola ma se la usano per difendersi allora subito la stampa di merda li lincerebbe e i magistrati amici li manderebbero subito in carcere! Invece ovviamente agli aggressori non succederà niente, questo è garantito...
:incav::incav::incav:
Rif: Ecco la risposta della sinistra al voto "democratico "
Sì però trovo erroneo chiamarli black block. Così facendo si fa il gioco dei media di sinistra che usano questo termine per assolvere i loro militanti. I black block sono un gruppo organizzato di violenti. Quattro gatti. Ma i violenti della manifestazioni di sinistra non sono necessariamente i black block. Dire che sono stati i black block è quasi come dire che non sono stati quelli di sinistra a fare casino. E invece quei delinquenti erano tutti di sinistra, organizzati o meno. Chiamoli con i loro veri nomi, ad esempio zecche (finiani o rifondaroli che siano).
Rif: Ecco la risposta della sinistra al voto "democratico "
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Sì però trovo erroneo chiamarli black block. Così facendo si fa il gioco dei media di sinistra che usano questo termine per assolvere i loro militanti. I black block sono un gruppo organizzato di violenti. Quattro gatti. Ma i violenti della manifestazioni di sinistra non sono necessariamente i black block. Dire che sono stati i black block è quasi come dire che non sono stati quelli di sinistra a fare casino. E invece quei delinquenti erano tutti di sinistra, organizzati o meno. Chiamoli con i loro veri nomi, ad esempio zecche (finiani o rifondaroli che siano).
In poche parole sono dei bastardoni di sinistra fomentati da altri bastardoni sinistrati che sappiamo essere i loro capi .:sofico:
Rif: Ecco la risposta della sinistra al voto "democratico "
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Sì però trovo erroneo chiamarli black block. Così facendo si fa il gioco dei media di sinistra che usano questo termine per assolvere i loro militanti. I black block sono un gruppo organizzato di violenti. Quattro gatti. Ma i violenti della manifestazioni di sinistra non sono necessariamente i black block. Dire che sono stati i black block è quasi come dire che non sono stati quelli di sinistra a fare casino. E invece quei delinquenti erano tutti di sinistra, organizzati o meno. Chiamoli con i loro veri nomi, ad esempio zecche (finiani o rifondaroli che siano).
Personalmente li ho sentiti chiamare Black Block da Sky TG 24.
Qui sul forum non ho letto che qualcuno li abbia chiamati cosi' .
C'e' poi una foto che mostra inequivocabilmente che di 'rossi' si trattava e non di " neri " anche se solo blocchi;)
Rif: Ecco la risposta della sinistra al voto "democratico "
Bersani invitato da qualcuno della sua parte politica a dire qualcosa di sinistra coi fatti ha fatto qualcosa di rivoluzionario e fascista assieme : la marcia su roma.
Rif: Ecco la risposta della sinistra al voto "democratico "
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
Personalmente li ho sentiti chiamare Black Block da Sky TG 24.
Qui sul forum non ho letto che qualcuno li abbia chiamati cosi' .
C'e' poi una foto che mostra inequivocabilmente che di 'rossi' si trattava e non di " neri " anche se solo blocchi;)
Erano parte dell'armata rossa .
Rif: Ecco la risposta della sinistra al voto "democratico "
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
Personalmente li ho sentiti chiamare Black Block da Sky TG 24.
Qui sul forum non ho letto che qualcuno li abbia chiamati cosi' .
C'e' poi una foto che mostra inequivocabilmente che di 'rossi' si trattava e non di " neri " anche se solo blocchi;)
Anche studio aperto li chiama così. E' un tranello dialettico in cui sono caduti un po' tutti. Ma se ci pensi bene è come ho detto: serve ad assolvere le manifestazioni di sinistra, come se le violenze non le riguardassero, ma fossero solo opera di questi gruppi <<autonomi>> <<infiltrati>>. Se mia nonna comunista (immaginaria :p) scendesse in piazza a manifestare contro Berlusconi e desse fuoco ad un'auto la chiamerebbero black block.
Rif: Ecco la risposta della sinistra al voto "democratico "
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ecco a voi i black bocchino :sofico:
Nulla di cui stupirsi comunque: sono i patetici strascichi di un tentativo di golpe legalizzato fallito miseramente. La versione "sfigata" delle rivoluzioni colorate.
Ma no, soliti 4 o 5mila esagitati che hanno avuto gioco facile perchè alle forze dell'ordine è stato evidentemente imposto di mantenere un profilo basso.
Se avessero cominciato a randellare e caricare di brutto come ho visto fare in certi casi quando seguivo gli ultras della squadra della mia città, vedi come li avrebbero ridotti a più miti consigli in poco tempo.