Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Quest Uomo E ' Pazzo Vi Prego Fermatelo

    SGRENA/ CALDEROLI: MOLTE POLPETTE AVVELENATE IN VICENDA RILASCIO
    04/03/2005 - 224
    Dolore per Calipari.Fuoco Usa non casuale,pensavano ad autobomba

    Roma, 4 mar. (Apcom) - "Il primo pensiero da esprimere in questa serata è certamente il dolore per chi ha salvato una vita umana sacrificando la sua, per una persona che prima, in altre occasioni, ha reso possibile la liberazione degli ostaggi e poi, come estremo gesto, ha salvato la vita altrui pagandola con la propria". E' quanto afferma il ministro per le Riforme Roberto Calderoli. "Siamo di fronte ad un eroe - prosegue - che lo Stato come tale dovrà considerare, tributandogli tutti gli onori del caso".

    "A fronte di questo - osserva il Ministro - bisognerebbe mettere da parte tutto il resto, se non ci fosse il rischio che, dietro ad un episodio del genere ci sia la rapida e superficiale conclusione, gestita da un abile regia, che i cattivi sono gli americani e i buoni sono i terroristi".

    "Mi scuso anticipatamente con le interessate - sottolinea Calderoli - perché è possibile che le cose siano andate diversamente da come io penso, ma ho nella testa, e nessuno può togliermeli, tanti dubbi rispetto al caso due Simone e anche a questo di Giuliana Sgrena".

    "Non ho potuto non notare - dice il Ministro - le differenze tra la serenità e la buona salute delle due Simone, al momento del loro rilascio, e della stessa Sgrena nel filmato in cui ringrazia i terroristi per il trattamento ricevuto, e spiega che intendono liberare la loro terra dall'occupazione straniera, e lo choc nel vedere le immagini della giornalista francese Aubenas che denota, anche fisicamente, quello che gli è stato fatto patire durante la sua prigionia".

    "Forse il rilascio - si chiede Calderoli - addirittura con doni da parte dei terroristi, e i ringraziamenti nei loro confronti, uniti a una condanna dell'azione occidentale da parte delle Simone non erano un messaggio sufficiente per la causa islamica? Questo dubbio mi rode, così come mi rode il dubbio che in questo caso, dopo una brillante trattativa dell'intelligence e del governo italiano, felicemente conclusasi con il rilascio dell'interessata, tutto sia andato all'aria e sia stato rovinato da un irresponsabile soldato americano dal grilletto facile".

    "Ma purtroppo non si è trattato di un colpo esploso per caso, è stato un vero e proprio attacco in piena regola per fermare una macchina che a tutti i costi andava bloccata, forse perché coloro che avevano rilasciato l'ostaggio l'avevano fatta abilmente passare attraverso la rete dei servizi come un autobomba o come qualcosa che andava assolutamente fermato. Certo - osserva ancora - potevamo trovarci di fronte ad un giovane militare americano dal grilletto facile o sovraeccitato e che, se così sarà, dovrà pagare, ma tra le tante coincidenze che ho già segnalato in questa vicenda come le premonizioni di Bertinotti e del papà della giornalista, aggiungerci anche questa mi sembra proprio eccessivo, visto che la cronaca non riporta di autoblindi americani che regolarmente assaltano, senza motivo e a qualunque costo, macchine civili dirette verso l'aeroporto".

    "La mia - conclude il leghista - sarà fantapolitica, ma temo che le polpette avvelenate in questa vicenda siano più di una e che l'ultima, la più tragica, sia stata quella passata ai check point americani...".

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quest Uomo E ' Pazzo Vi Prego Fermatelo

    In Origine Postato da SPYCAM
    SGRENA/ CALDEROLI: MOLTE POLPETTE AVVELENATE IN VICENDA RILASCIO
    04/03/2005 - 224
    Dolore per Calipari.Fuoco Usa non casuale,pensavano ad autobomba

    Roma, 4 mar. (Apcom) - "Il primo pensiero da esprimere in questa serata è certamente il dolore per chi ha salvato una vita umana sacrificando la sua, per una persona che prima, in altre occasioni, ha reso possibile la liberazione degli ostaggi e poi, come estremo gesto, ha salvato la vita altrui pagandola con la propria". E' quanto afferma il ministro per le Riforme Roberto Calderoli. "Siamo di fronte ad un eroe - prosegue - che lo Stato come tale dovrà considerare, tributandogli tutti gli onori del caso".

    "A fronte di questo - osserva il Ministro - bisognerebbe mettere da parte tutto il resto, se non ci fosse il rischio che, dietro ad un episodio del genere ci sia la rapida e superficiale conclusione, gestita da un abile regia, che i cattivi sono gli americani e i buoni sono i terroristi".

    "Mi scuso anticipatamente con le interessate - sottolinea Calderoli - perché è possibile che le cose siano andate diversamente da come io penso, ma ho nella testa, e nessuno può togliermeli, tanti dubbi rispetto al caso due Simone e anche a questo di Giuliana Sgrena".

    "Non ho potuto non notare - dice il Ministro - le differenze tra la serenità e la buona salute delle due Simone, al momento del loro rilascio, e della stessa Sgrena nel filmato in cui ringrazia i terroristi per il trattamento ricevuto, e spiega che intendono liberare la loro terra dall'occupazione straniera, e lo choc nel vedere le immagini della giornalista francese Aubenas che denota, anche fisicamente, quello che gli è stato fatto patire durante la sua prigionia".

    "Forse il rilascio - si chiede Calderoli - addirittura con doni da parte dei terroristi, e i ringraziamenti nei loro confronti, uniti a una condanna dell'azione occidentale da parte delle Simone non erano un messaggio sufficiente per la causa islamica? Questo dubbio mi rode, così come mi rode il dubbio che in questo caso, dopo una brillante trattativa dell'intelligence e del governo italiano, felicemente conclusasi con il rilascio dell'interessata, tutto sia andato all'aria e sia stato rovinato da un irresponsabile soldato americano dal grilletto facile".

    "Ma purtroppo non si è trattato di un colpo esploso per caso, è stato un vero e proprio attacco in piena regola per fermare una macchina che a tutti i costi andava bloccata, forse perché coloro che avevano rilasciato l'ostaggio l'avevano fatta abilmente passare attraverso la rete dei servizi come un autobomba o come qualcosa che andava assolutamente fermato. Certo - osserva ancora - potevamo trovarci di fronte ad un giovane militare americano dal grilletto facile o sovraeccitato e che, se così sarà, dovrà pagare, ma tra le tante coincidenze che ho già segnalato in questa vicenda come le premonizioni di Bertinotti e del papà della giornalista, aggiungerci anche questa mi sembra proprio eccessivo, visto che la cronaca non riporta di autoblindi americani che regolarmente assaltano, senza motivo e a qualunque costo, macchine civili dirette verso l'aeroporto".

    "La mia - conclude il leghista - sarà fantapolitica, ma temo che le polpette avvelenate in questa vicenda siano più di una e che l'ultima, la più tragica, sia stata quella passata ai check point americani...".
    anchio avevo l'avevo sentita sta dichiarazione, non l'avevo riportata per pietà umana
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Quest Uomo E ' Pazzo Vi Prego Fermatelo

    In Origine Postato da thematrix
    anchio avevo l'avevo sentita sta dichiarazione, non l'avavo riportata per pietà umana
    Che pena

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Quest Uomo E ' Pazzo Vi Prego Fermatelo

    In Origine Postato da thematrix
    anchio avevo l'avevo sentita sta dichiarazione, non l'avevo riportata per pietà umana


    Io dico che quest uomo e' pazzo

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,010
     Likes dati
    56,847
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da SPYCAM
    Io dico che quest uomo e' pazzo
    Non è pazzo, è un ministro della Repubblica Italiana nominato dal governo Berlusconi.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non e`pazzo e`un ignorante rozzo leghista e quindi un normae dalle sue parti e cioe`nelle caverne primitive dei vari legaioli.

  7. #7
    Pavel e Ale, Juve per sempre
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    www.ht-arena.com/atleticovitello/
    Messaggi
    3,454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quest Uomo E ' Pazzo Vi Prego Fermatelo

    In Origine Postato da SPYCAM
    SGRENA/ CALDEROLI: MOLTE POLPETTE AVVELENATE IN VICENDA RILASCIO
    04/03/2005 - 224
    Dolore per Calipari.Fuoco Usa non casuale,pensavano ad autobomba

    Roma, 4 mar. (Apcom) - "Il primo pensiero da esprimere in questa serata è certamente il dolore per chi ha salvato una vita umana sacrificando la sua, per una persona che prima, in altre occasioni, ha reso possibile la liberazione degli ostaggi e poi, come estremo gesto, ha salvato la vita altrui pagandola con la propria". E' quanto afferma il ministro per le Riforme Roberto Calderoli. "Siamo di fronte ad un eroe - prosegue - che lo Stato come tale dovrà considerare, tributandogli tutti gli onori del caso".

    "A fronte di questo - osserva il Ministro - bisognerebbe mettere da parte tutto il resto, se non ci fosse il rischio che, dietro ad un episodio del genere ci sia la rapida e superficiale conclusione, gestita da un abile regia, che i cattivi sono gli americani e i buoni sono i terroristi".

    "Mi scuso anticipatamente con le interessate - sottolinea Calderoli - perché è possibile che le cose siano andate diversamente da come io penso, ma ho nella testa, e nessuno può togliermeli, tanti dubbi rispetto al caso due Simone e anche a questo di Giuliana Sgrena".

    "Non ho potuto non notare - dice il Ministro - le differenze tra la serenità e la buona salute delle due Simone, al momento del loro rilascio, e della stessa Sgrena nel filmato in cui ringrazia i terroristi per il trattamento ricevuto, e spiega che intendono liberare la loro terra dall'occupazione straniera, e lo choc nel vedere le immagini della giornalista francese Aubenas che denota, anche fisicamente, quello che gli è stato fatto patire durante la sua prigionia".

    "Forse il rilascio - si chiede Calderoli - addirittura con doni da parte dei terroristi, e i ringraziamenti nei loro confronti, uniti a una condanna dell'azione occidentale da parte delle Simone non erano un messaggio sufficiente per la causa islamica? Questo dubbio mi rode, così come mi rode il dubbio che in questo caso, dopo una brillante trattativa dell'intelligence e del governo italiano, felicemente conclusasi con il rilascio dell'interessata, tutto sia andato all'aria e sia stato rovinato da un irresponsabile soldato americano dal grilletto facile".

    "Ma purtroppo non si è trattato di un colpo esploso per caso, è stato un vero e proprio attacco in piena regola per fermare una macchina che a tutti i costi andava bloccata, forse perché coloro che avevano rilasciato l'ostaggio l'avevano fatta abilmente passare attraverso la rete dei servizi come un autobomba o come qualcosa che andava assolutamente fermato. Certo - osserva ancora - potevamo trovarci di fronte ad un giovane militare americano dal grilletto facile o sovraeccitato e che, se così sarà, dovrà pagare, ma tra le tante coincidenze che ho già segnalato in questa vicenda come le premonizioni di Bertinotti e del papà della giornalista, aggiungerci anche questa mi sembra proprio eccessivo, visto che la cronaca non riporta di autoblindi americani che regolarmente assaltano, senza motivo e a qualunque costo, macchine civili dirette verso l'aeroporto".

    "La mia - conclude il leghista - sarà fantapolitica, ma temo che le polpette avvelenate in questa vicenda siano più di una e che l'ultima, la più tragica, sia stata quella passata ai check point americani...".
    Non c'e' niente di eccesivo in questa dichiarazione, come i compangni precedentemente intervenuti vogliono far credere;
    e' un opinione come tante altre, che puo' o non puo' essere condivisa.... a me sembra abbastanza credibile

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 15:32
  2. Questo pazzo pazzo pazzo pazzo forum
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 21:34
  3. Quest'uomo potrebbe diventare l'uomo più potente del mondo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 16:59
  4. Un appello dall'Africa:Ti prego uomo bianco torna indietro
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 15:23
  5. L'ultima di Bush...(quest'uomo è pazzo!)
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 19:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito