il genoa in champions? o se no, perchè?
Cmq i giornalisti sportivi sono degli analfabeti, non conoscono nemmeno loro le regole...


il genoa in champions? o se no, perchè?
Cmq i giornalisti sportivi sono degli analfabeti, non conoscono nemmeno loro le regole...


abbiamo finito a pari punti con i viola cimitero..
ma gli scontri diretti dicono fiorentina 4 genoa 3


ok quindi scontri diretti.



