"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Ultima modifica di Razionalista; 16-12-10 alle 00:00
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

l'argentina nel 2002, l'anno del default, ha avuto una diminuzione del pil del nell'ordine del 15%, e un inflazione del 10% al mese. Che oggi cresca dell'8% è normale, è un paese in via di sviluppo e dopo una crisi come quella se non crescesse sarebbe stranissimo, tutti i paesi come l'argentina dovrebbero crescere sempre, perché hanno molto da recuperare rispetto ai paesi più sviluppati. Prendere l'argentina a modello economico per un paese economicamente sviluppato come l'italia mi sembra più che strambo.

Come ho sempre detto e come affermo con piu` convinzione ora, questa e` la fine ddi un modello di sviluppo ed integrazione sociale.
Infatti in Europa tranne la Germania, stiamo messi tutti male.
Ovviamente c`e` chi sta meglio e chi sta peggio, ma l`intera Europa e` in crisi profonda.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)