con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Molto saggio, spero che la burocrazia italiana -lavoro per conto dell'Istat- non si riveli peggiore di quella sovietica e che mi consenta di usare le matite.
Diego...
Previeni ogni possibile lamento e comprati una matita copiativa...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
A me più che i giornalai, mi danno fastidio i vecchiacci (che molti vorrebbero più saggi, esperti e titolari della "memoria storica") che ogni volta che fa freddo ed ogni volta che fa caldo dicono che è la prima volta che ci sono queste temperature
p
ma a voi che vi frega?
il tempo è il classico argomento per rompere il ghiaccio o tanto per dire qualcosa, che volete dai vecchi, che vi parlino di filosofia orientale..?:gluglu:
il tempo è il classico argomento per rompere il ghiaccio o tanto per dire qualcosa, che volete dai vecchi, che vi parlino di filosofia orientale..?:gluglu:
Beh, almeno che non facciano disinformazione.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?