Salve sono un socialista nazionale anti-mondialista spero di trovarmi bene nel forum.


Salve sono un socialista nazionale anti-mondialista spero di trovarmi bene nel forum.


Benvenuto su PIR!iaociao:


Ciao Benvenuto...


A idee stai messo benerepapelle:


Grazie per il benvenuto!
"Sono Socialista, perchè mi appare incomprensibile che si mostri cura e la più alta
considerazione verso la macchina, mentre il più nobile rappresentante del lavoro , l'uomo stesso, viene abbandonato"
Adolf Hitler


Non mi piace HITLER.![]()