4664:
hebravo:

4664:
hebravo:
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

il dandi è una figura impeccabile, non necessita spiegazioni

da 'n dì all'altro...

Come già dissi a un forumista perplesso, TURBOCICLO è l'anagramma del mio cognome. Trovate il cognome, allora...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Un giorno Fulvia è entrata improvvisamente in bagno mentre facevo la doccia ed ha esclamato: "Sant'Eusebio!".
Da qui, il mio nick name![]()

Era una fredda sera invernale, soffiava un vento pungente mentre camminavo sulle strade vuote di Dresda nei pressi della Lothringerstraße. Ero appena arrivato da Lipsia, città a me molto cara ed in cui ero stato per un viaggio che si era rivelato infruttifero, una vera delusione. Sì, ricordo bene, ero molto triste, immerso nei miei pensieri.
All'improvviso, la mia attenzione si concentrò su una ragazza dai capelli d'oro che camminava sola in strada chiudendosi addosso il cappotto con le mani per proteggersi dal freddo. Lì la mia mente iniziò ad agitarsi, ed a pensare cose inimmaginabili. "E se lo facessi?" "Qualcuno sospetterebbe di me?" "Quali sensazioni si potranno provare?"
Fu così che, quasi autonomamente, la mia mano iniziò a slacciare la Marinella che avevo sul collo...