Sai com'è, non spetta a me controllare i voti, spetta a chi è supermord con mille poteri di verifica IP, come ha ricordato proprio Benjamin a Garat. Noi abbiamo chiesto di farlo, e siamo stati snobbati.
Se ci sveglia solo adesso, vuol dire che si è in malafede, o si è trascurato un compito che si aveva da svolgere. In ambo i casi, non se ne esce bene.

ma io posi la questione a Templares ben prima delle votazioni ed immagiavo che tale compito spettasse in primis agli admin.. quindi ben venga se anche solo ora qualcun altro fa un primo controllo che per altro non credo gli sia stato imposto come compito..
lo stesso avrebbero potuto fare Razio ed Ale volendo..
quando sopra per quanto concerne la presunta malafede che vedi solo tu..
Ultima modifica di Amalie; 19-12-10 alle 15:37

Bene allora si deve fare il rinconteggio anche del primo turno. Coi resti, chissà, magari sarà proprio il bnp a perdere un seggio.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Ultima modifica di Garat; 19-12-10 alle 15:40
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

la vedo solo io ?
Io non ricordo un singolo partecipante di spicco a queste elezioni, fuori dal centrosinistra, che non abbia sfruttato la nostra richiesta di controlli per sbeffeggiarci, insultarci o farsi campagna elettorale.
Chiaro che comunque io non mi autolimito nell'assegnare responsabilità, se i controlli al primo turno non si sono fatti, è colpa di tutti quelli che potevano / dovevano farli. E quindi va riconsiderato tutto.
Non si pensi nemmeno per un istante di influenzare giustamente il risultato del ballottaggio con dei sacrosanti controlli, e poi lasciare intatti i risultati del prinmo turno, se su questi i controlli non sono stati fatti, cosa già di per sè scandalosa visto che ci sono state numerose richieste in tal senso, si è aspettato due settimane per i risultati e Benjamin a quanto pare scopre cloni per passatempo.
Vuol dire che qualcosa non ha funzionato. Se lo si è fatto per trascuratezza, bisogna stare attenti, perchè il gioco non reggerà a lungo errori del genere.
Se lo si è fatto scientemente, e spero non sia così', il gioco è già morto e noi non ce ne siamo accorti.