Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Exit Poll
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Cosa che mi sembra di assoluto buonsenso: perchè lasciare il risultato del primo turno, stando alle voci tarocco, inalterato e valido, sarebbe davvero un'ingiustizia.
Chi si è comportato bene non deve avere nulla da temere.
Diego mi hai tradito a sto turno , non mi hai degnato manco di uno sguardo :D
-
Citazione:
C@scista
Aspettiamo: che volete che sia un giorno di attesa in piu o uno in meno a questo punto?
Io dico: che l'amministrazione si prenda tutto il tempo che serve fossero anche tre o cinque giorni
io sono fiduciosa anche perchè senza poter vedere gli ip alcuni mi puzzano tanto di clone e non da oggi :D
-
Citazione:
Garat
Anche per la Camere?
certamente. Al ballottaggio è venuto meno pure il pudore...
-
Per ragioni di trasparenza e correttezza, con i risultati diffonderemo anche i nomi dei cloni. E sia chiaro che in caso di contestazione dell'annullamento diffonderemo tutti i dati d'accesso non sensibili, nick per nick, in nostro possesso.
-
Citazione:
Templares
certamente. Al ballottaggio è venuto meno pure il pudore...
Ci sono sentimenti più forti del pudore.
-
Citazione:
MIKE_
Ci sono sentimenti più forti del pudore.
mi sa che forse qualcuno dovrà rivedere le priorità :D
-
Citazione:
SPYCAM
Diego mi hai tradito a sto turno , non mi hai degnato manco di uno sguardo :D
Ammore...io non ti tradisco mai. Lo sai.:chefico:
Potevo votare per te: so chi sei e so quello che vuoi. Potevo votare per Garat: so chi è e so quello che vuole.
Ho avuto un'oggettiva difficoltà su Manfr, abbastanza estremo e poco propenso al dialogo e, soprattutto, mi ha frenato il compagnon de route. A me sta simpatico, sia chiaro, e trovo che faccia meno danni rispetto a tanti altri.
Però non posso non constatare che è cordiamente detestato da tantissimi utenti, per il modo "eclettico" col quale si pone. E la sola sua presenza qui, susciterebbe, per puro spirito di contraddizione, un putiferio assurdo.
Per il resto, lo sai che il mio amore per te non ha limiti:giagia:
-
Benjamin_linus- Crazy Diamond Presidenti di Pir!
Ecco il risultato finale!:giagia:
-
Citazione:
Templares
Infatti le scoperte odierne avranno effetto, nel caso, retroattivo, incidendo anche sui risultati del primo turno.
Forse è bene se il presidente provvisorio della camera e quello del senato non convochino subito per domani la terza seduta (in cui sarà sufficiente la metà piu uno) per eleggere i presidenti delle due assemblee ma le convochino magari tra un paio di giorni
-
Citazione:
C@scista
Forse è bene se il presidente provvisorio della camera e quello del senato non convochino subito per domani la terza seduta (in cui sarà sufficiente la metà piu uno) per eleggere i presidenti delle due assemblee ma le convochino magari tra un paio di giorni
Anche questa mi pare una scelta piena di buonsenso, dettata dal principio di cautela...