Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Exit Poll
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Ottimo nome.
sarebbe solo la logica conclusione della linea che SM porta avanti coerentemente da quando ha fatto implodere l'alleanza UPP-LILLA:gluglu:
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Non solo l'hanno invalidato, ma voi del PDS ( e tu in particolare) c'avete fatto una polemica politica così forte per attaccare il Partito Liberale , che ora non capisco con che faccia possiate sottolineare "nessuno l'ha invalidato al primo giro". Ora che ha votato voi vi sentite in dovere di dire "Nessuno l'ha invalidato al primo giro" ?. Tre settimane fa invece le parole che usavate erano ben diverse :D Bella la superiorità morale della sinistra.
Noi ci proviamo a giocare pulito, ma l'occasione fa l'uomo ladro, specie se craxiano come me :giagia::gluglu:
-
Citazione:
occidentale
Non posso fare a meno di notare che il voto di un tal Jack Sborrow, che aveva sollevato sconquassi a sinistra al primo turno, adesso va benissimo. Visto che ha votato Manfr.
Ahhhh, le vacillanti certezze della politica.:D
Mi pare che nessuno di noi se ne sia gloriato.
-
Citazione:
Manfr
Mi pare che nessuno di noi se ne sia gloriato.
Vorrei anche vedere dopo le vostre considerazioni prima che vi votasse :D
-
Citazione:
occidentale
Non posso fare a meno di notare che il voto di un tal Jack Sborrow, che aveva sollevato sconquassi a sinistra al primo turno, adesso va benissimo. Visto che ha votato Manfr.
Ahhhh, le vacillanti certezze della politica.:D
Vogliamo notare il voto di Boombastic (che verrà considerato valido, LOL! :D) o la finiamo qua con le cazzate sig. transformers?
-
Citazione:
Supermario
Lo vedi che noi "Rockefeller Republicans" siamo molto più veloci e pratici di voi della destra sociale !! :giagia:
non ti vedo un rockfeller repubblicans che praticamente sono dei RINO
-
Citazione:
Laico
Vedo che il fenomeno supermario si sta impegnando x bene per eleggere occidentale, sarà lui il nuovo premier ?
Veramente Papa mi ci vedo meglio.
-
Citazione:
Supermario
Vorrei anche vedere dopo le vostre considerazioni prima che vi votasse :D
Se vuoi te le riscrivo sotto forma di dichiarazione giurata :gluglu: In quanto a coerenza non puoi dare lezioni nemmeno a Mastella, nonostante i tuoi toni da Marchionne efficientista del Transatlantico. Spero solo che i tuoi compagni di partito se ne accorgano prima che sia troppo tardi :gluglu:
-
Citazione:
Manfr
Se vuoi te le riscrivo sotto forma di dichiarazione giurata
Bravo e quando l' hai scritta mandami un pvt che ti spiego dove devi infilartela :D
-
Supermario più che un rockefeller republican è un democristiano andreottiano... maneggione, starebbe al governo pure con satana, fondamentalmente di destra conservatrice.