Nessuno l'ha invalidato al primo giro,mi pare

Nessuno l'ha invalidato al primo giro,mi pare
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Onore a Jack Sborrow!
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Che bella situazione! I candidati sono uno appaiato all'altro. Non mi andrebbe proprio di votare,ma che spasso sarebbe essere decisivo col proprio voto? Se a pochi minuti dalla chiusura dalle urne i due candidati fossero ancora appaiati non potrei non votare: quando mi ricapiterrebbe più di avere in mano il punto decisivo, e praticamente la possibilità di scegliere da solo il Presidente di Politicainrete? Sarebbe una cosa così soavemente antidemocratica poter scegliermi da solo il Presidente che non potrei non approfittarne.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Non solo l'hanno invalidato, ma voi del PDS ( e tu in particolare) c'avete fatto una polemica politica così forte per attaccare il Partito Liberale , che ora non capisco con che faccia possiate sottolineare "nessuno l'ha invalidato al primo giro". Ora che ha votato voi vi sentite in dovere di dire "Nessuno l'ha invalidato al primo giro" ?. Tre settimane fa invece le parole che usavate erano ben diverseBella la superiorità morale della sinistra.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

queste due coalizione mi fanno abbastanza schifo tutte e due, le classiche tifoserie della politica italiane dove si guarda più al tifo che al contenuto di quello che si dice.
quindi mi asterrò, però se il mio voto fosse determinate credo che voterò.
Manfr è un mio carissimo amico, ma i rapporti personali sono una cosa quelli politici un altra. poi questo è un gioco non dimentichiamolo, non diamo un importanza di vita o di morte
Ultima modifica di democratico; 17-12-10 alle 19:58