9-10° sopra, ho fatto la mia solita passeggiata post-prandiale in riva al mare ma c'era vento, così invece di fermarmi a leggere due pagine di libro sulla spiaggia sono entrata in un bar ... la sabbia fine che svolazza non è piacevole.


9-10° sopra, ho fatto la mia solita passeggiata post-prandiale in riva al mare ma c'era vento, così invece di fermarmi a leggere due pagine di libro sulla spiaggia sono entrata in un bar ... la sabbia fine che svolazza non è piacevole.


S'è imbiancato tutto per bene.
L'importante è che stasera Bergonzoni arrivi in teatro, per me sono 10 minuti a piedi, speriamo che lui non si infogni in autostrada. :giagia:








12 cm di neve a Bergamo: sono uscito dall'ufficio col righello.
"Bad karma"


"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)




"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

