Certo che se l'auto va in panne in quelle lande sterminate... meglio non pensarci, va'.

Certo che se l'auto va in panne in quelle lande sterminate... meglio non pensarci, va'.
Ultima modifica di DiegoVR; 17-12-10 alle 20:22

Fenris, tu andrai a ridosso del periodo in cui sono totalmente isolati, vero?onf: Suppongo che offriranno qualche metodo alternativo per scaldare gli ospiti. O se li mangiano?
"Bad karma"

ma la mia Lada Niva sovietica, funge li?

No no, sono gradi celsius
Comunque credo sia una di quelle cose che si dicono a tavola tra i tortellini e la bistecca.
Per curiosità ho visto delle immagini in rete e letto wikipedia, cosa dire? Bei paesaggi innevati, suggestivi ed incantevoli, ma...boh. Insomma, credo come viaggio sia interessante, ma una cosa è se queste temperature si hanno come norme, altra cosa se ci sono temperature più umane, tipo -25°, e i -50° si raggioungono in determinati periodi dell'anno. Nel primo caso, forse si può vivere e far finta di sfidare gli elementi, nel secondo dubito che il viaggio possa essere un qualcosa di più diverso da "ehi, pupa, sono stato nel luogo più freddo del mondo"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Conoscevo il posto, o meglio qualche giorno fa m'ero informato su Wikipedia. Non so perchè ma non m'attrae molto, l'operaio ucraino che ha lavorato in Siberia dice che devi fare attenzione alle raffiche di vento quando fai pipì all'aperto altrimenti ti trovi la salsiccia surgelata.
Cmq è scappato lui da lì, uno che a -25°, va bene così, è normale.
Ultima modifica di Immanuel; 17-12-10 alle 20:52
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.