ostridicolo:

ostridicolo:

Buaahahah Ma non vi siete accordi all inizio cosa dice in russo (sottotitoli in inglese), il suo cane voleva bere da un secchio e la lingua gli rimase appiccicata e nel frattempo loro cercarono di andare a prendere dell acqua calda il cane si strappo' la lingua!!! Cosi assurdo che mi viene da ridere!!!
Verso la fine dice che la gente e' molto solidale tra loro, accorrono subito ad aiutare chi si trova in difficolta perche' basta un errore per morire congelati![]()
slava kokaini

All'ultimo matrimonio al quale ho partecipato (come invitato, eh!), il fotografo si è messo a fare lo sborone citando le città del mondo in cui è stato per lavoro. Ha citato pure Murmansk, descrivendola come -virgoletto- "una città di merda piena di fighe" (sì beh, immaginavo).
Dal punto di vista dei posti di blocco, visto che il tizio doveva fare un servizio appena fuori dalla città con delle modelle, mi è stato detto che gli agenti sono ancora più nevrotici e che non è raro vedere scene comiche come poliziotti che domandano i documenti ai membri dell'esercito o della marina.. e viceversa!
Retaggio di un passato (?) in cui quel luogo rivestiva una grandissima importanza militare.