Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Isaak, Jakob, Aaron...ecco, contento??? :D
Aaaaarrrrggghhhhhh!!!! :21031:
Citazione:
Perdu
mai visto in Europa tagliare con il machete uno straniero, solo per cattiveria, come succede invece in Zimbabwe e in Sud Africa...la assoluta normalità...o il tollerantissimo Giappone, dove il razzismo biologico è assolutamente accettato! Racconto sempre del mio amico (sardo) che vive a Tokyo, è andato ad una grande gara di Kendo e il gran maestro giapponese ha passato tutto il tempo a dire pubblicamente che i giapponesi erano razzialmente superiori agli altri asiatici, e lo dimostravano anche con il fatto che l'influenza aviaria non li colpiva come invece colpiva gli inferiori...e dal pubblico c'è stata qualche protesta??? manco per il cazzo...tutti concordi!
:chefico:
Fanno bene loro. Prova a dire una cosa del genere in Europa...
la spiegazione che mi è stata data in Giappone da più persone...
"Noi dobbiamo essere e rimanere etnicamente omegenei, in caso di guerre gli stranieri non saranno mai dalla nostra parte e avremo due nemici da combattere"
e questo non me lo hanno detto nostalgici o altro, ma semplicissimi ragazzi e ragazze...
Anche i coreani lo pensano, e anzi il Juche si basa sul presupposto che i coreani siano razzialmente superiori a tutti i loro vicini e in particolare il punto focale è che i noddici siano troppo ingenui per sopravvivere senza uno Stato-madre che li protegga.
Citazione:
Perdu
la spiegazione che mi è stata data in Giappone da più persone...
"Noi dobbiamo essere e rimanere etnicamente omegenei, in caso di guerre gli stranieri non saranno mai dalla nostra parte e avremo due nemici da combattere"
e questo non me lo hanno detto nostalgici o altro, ma semplicissimi ragazzi e ragazze...
E' semplicissimo buon senso. Che però in Europa è diventato materia per i tribunali. Io non mi spiego come sia possibile.