Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Spiegatemi perchè...

  1. #31
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spiegatemi perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Perché i millepiedi parlanti dei cartoni animati di hollywood non hanno sempre mille piedi?
    Perché i nonmillepiedi sono usciti solo recentemenente dalla dominazione razziale kilopode.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spiegatemi perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    La Norvegia sicuramente la conosci più di me, però i pochi norvegesi cittadini che ho conosciuto, erano su certi argomenti allineati alla Svezia, anche se un giorno, parlando con un giovane "figlio dell'Impero (A.O.I)" a Vasteras (ci è corso contro perchè voleva parlare in italiano...)...è uscito fuori che in Norvegia nessuno lo cagava perchè era colorato...
    La Svezia è persa invece...c'è il terrore di avere l'etichetta del razzista! Il martello di Thor? razzismo! La bandiera svedese sventolata con orgoglio? razzismo! Parlare con orgoglio dei vichinghi? razzismo! L'alfabeto runico...razzi-nazismo! sono folli...io per motivi di lavoro mi occupo anche di storia e dunque, ovunque io vada, chiedo, mi informo...in Svezia trovo sempre reticenza...qualcuno gli ha messo in testa che il loro passato li può fare diventare razzisti...mhaaaa
    Mi è stato proibito di farmi un tatuaggio con simbolo nordico...
    Cioè, tu volevi farti un tatuaggio a tema nordico (quale?) e la tua donna te l'ha impedito?? NOn ti facevo così succube.

    Comunque io un tizio col martello di Thor al collo l'ho visto proprio in Svezia, mi ricordo. Però era il 1997, forse nel frattempo è cambiato qualcosa. A Stoccolma però ho visto fior di negozi che vendono magliette con la bandiera, rappresentazioni dei vichinghi, martelli di Thor da mettere al collo ecc., e questo 5 anni fa.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spiegatemi perchè...

    Aggiunto che in Norvegia è ancora normalissimo chiamare i bambini Tor, Odin o Freya, che in centro ad Oslo c'era fino a poco fa un disco-pub chiamato "Tors Hammer", arredato tutto in stile vichingo, e che la bandiera nazionale la trovi dappertutto.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #34
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spiegatemi perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Cioè, tu volevi farti un tatuaggio a tema nordico (quale?) e la tua donna te l'ha impedito?? NOn ti facevo così succube.

    Comunque io un tizio col martello di Thor al collo l'ho visto proprio in Svezia, mi ricordo. Però era il 1997, forse nel frattempo è cambiato qualcosa. A Stoccolma però ho visto fior di negozi che vendono magliette con la bandiera, rappresentazioni dei vichinghi, martelli di Thor da mettere al collo ecc., e questo 5 anni fa.
    il martello di Thor non ho voglia che mi guardi impanicata ogni volta che mi tolgo la maglietta difronte ai suoi amici... ma vorrei che la mia bambina (che è vichinga, ha gli occhi blu ed è bionda!) da grande se lo voglia fare, la accompagno io!!!

    si, trovi tutto in commercio, per i turisti...anche il martello di thor, siccome i nazionalisti svedesi sono orgogliosi dei loro simboli, avere quei simboli vuol dire essere uno di loro, quindi razzista! mi ha detto una cosa anche più sconvolgente...lei ha frequentato un liceo a GBG dove non c'erano stranieri, e nella mente bacata della sinistra tollerantissima della città, quel liceo viene considerato di razzisti, e non a caso capita che ogni tanto pestino un ragazzo di quel liceo...così, solo per il sospetto di essere razzista!

  5. #35
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spiegatemi perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Aggiunto che in Norvegia è ancora normalissimo chiamare i bambini Tor, Odin o Freya, che in centro ad Oslo c'era fino a poco fa un disco-pub chiamato "Tors Hammer", arredato tutto in stile vichingo, e che la bandiera nazionale la trovi dappertutto.
    ma ti devo dire i nomi da maschio che vanno di moda ora in Svezia e che mi sono stati proposti in caso ci fosse nato maschietto??? nomi perfetti se di cognome mi chiamassi Goldstein...e credo di aver detto tutto...

  6. #36
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spiegatemi perchè...

    adesso, un fatto...con un amico abbiamo comprato un Mjolnir per un nostro amico, metallaro sardissimo incredibilmente scuro (questa estate è stato anche preso per il culo da una brasiliana mulatta nerissima...), cmq, lui lo voleva e glielo abbiamo portato...e ce l'ha sempre...questa estate la mia donna l'ha visto e io subito per provocare...e lui non può passare per razzista??? ha il Mjolnir!!! e lei...noooooooooooooooooo è troppo nero, lui non può essere razzista, se lo può mettere!

    senza un minimo di senso...

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spiegatemi perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    il martello di Thor non ho voglia che mi guardi impanicata ogni volta che mi tolgo la maglietta difronte ai suoi amici... ma vorrei che la mia bambina (che è vichinga, ha gli occhi blu ed è bionda!) da grande se lo voglia fare, la accompagno io!!!
    Avrai un gran discutere con la madre, temo...

    si, trovi tutto in commercio, per i turisti...anche il martello di thor, siccome i nazionalisti svedesi sono orgogliosi dei loro simboli, avere quei simboli vuol dire essere uno di loro, quindi razzista! mi ha detto una cosa anche più sconvolgente...lei ha frequentato un liceo a GBG dove non c'erano stranieri, e nella mente bacata della sinistra tollerantissima della città, quel liceo viene considerato di razzisti, e non a caso capita che ogni tanto pestino un ragazzo di quel liceo...così, solo per il sospetto di essere razzista!
    E ci lamentiamo qua in Italia... ma com'è possibile farsi lobotomizzare in questo modo??

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    ma ti devo dire i nomi da maschio che vanno di moda ora in Svezia e che mi sono stati proposti in caso ci fosse nato maschietto??? nomi perfetti se di cognome mi chiamassi Goldstein...e credo di aver detto tutto...
    Dai, dimmene qualcuno, fammi fare due risate.

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    adesso, un fatto...con un amico abbiamo comprato un Mjolnir per un nostro amico, metallaro sardissimo incredibilmente scuro (questa estate è stato anche preso per il culo da una brasiliana mulatta nerissima...), cmq, lui lo voleva e glielo abbiamo portato...e ce l'ha sempre...questa estate la mia donna l'ha visto e io subito per provocare...e lui non può passare per razzista??? ha il Mjolnir!!! e lei...noooooooooooooooooo è troppo nero, lui non può essere razzista, se lo può mettere!

    senza un minimo di senso...
    Il solito preconcetto che razzisti lo possono essere solo i bianchi. Che idiozia. Chissà se qualcuno gliel'ha mai spiegato a queste persone che in Africa e in Asia c'è altrettanto razzismo quanto in Europa, se non di più.

    Se mai ci incontreremo, mostrerò con orgoglio alla tua ragazza la runa Algiz che ho tatuata sul braccio destro.

    Comunque no, In Norvegia non c'è un briciolo di questa isteria, per quanto ne so io.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #38
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spiegatemi perchè...

    In realtà un senso perverso ce l'ha. Purtroppo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #39
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spiegatemi perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Dai, dimmene qualcuno, fammi fare due risate.
    Isaak, Jakob, Aaron...ecco, contento???

  10. #40
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spiegatemi perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Il solito preconcetto che razzisti lo possono essere solo i bianchi. Che idiozia. Chissà se qualcuno gliel'ha mai spiegato a queste persone che in Africa e in Asia c'è altrettanto razzismo quanto in Europa, se non di più.

    mai visto in Europa tagliare con il machete uno straniero, solo per cattiveria, come succede invece in Zimbabwe e in Sud Africa...la assoluta normalità...o il tollerantissimo Giappone, dove il razzismo biologico è assolutamente accettato! Racconto sempre del mio amico (sardo) che vive a Tokyo, è andato ad una grande gara di Kendo e il gran maestro giapponese ha passato tutto il tempo a dire pubblicamente che i giapponesi erano razzialmente superiori agli altri asiatici, e lo dimostravano anche con il fatto che l'influenza aviaria non li colpiva come invece colpiva gli inferiori...e dal pubblico c'è stata qualche protesta??? manco per il cazzo...tutti concordi!
    hefico:

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spiegatemi perchè dobbiamo pagare il debito
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 17:23
  2. spiegatemi.....
    Di giovanni.fgf nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 23:39
  3. Spiegatemi
    Di Demarzo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 12:47
  4. Foto: spiegatemi perchè nn la vogliono!
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 23:31
  5. Spiegatemi...
    Di Marshall nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-02, 12:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito