Cioè, tu volevi farti un tatuaggio a tema nordico (quale?) e la tua donna te l'ha impedito?? NOn ti facevo così succube.
Comunque io un tizio col martello di Thor al collo l'ho visto proprio in Svezia, mi ricordo. Però era il 1997, forse nel frattempo è cambiato qualcosa. A Stoccolma però ho visto fior di negozi che vendono magliette con la bandiera, rappresentazioni dei vichinghi, martelli di Thor da mettere al collo ecc., e questo 5 anni fa.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Aggiunto che in Norvegia è ancora normalissimo chiamare i bambini Tor, Odin o Freya, che in centro ad Oslo c'era fino a poco fa un disco-pub chiamato "Tors Hammer", arredato tutto in stile vichingo, e che la bandiera nazionale la trovi dappertutto.
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

il martello di Thornon ho voglia che mi guardi impanicata ogni volta che mi tolgo la maglietta difronte ai suoi amici...
ma vorrei che la mia bambina (che è vichinga, ha gli occhi blu ed è bionda!) da grande se lo voglia fare, la accompagno io!!!
si, trovi tutto in commercio, per i turisti...anche il martello di thor, siccome i nazionalisti svedesi sono orgogliosi dei loro simboli, avere quei simboli vuol dire essere uno di loro, quindi razzista! mi ha detto una cosa anche più sconvolgente...lei ha frequentato un liceo a GBG dove non c'erano stranieri, e nella mente bacata della sinistra tollerantissima della città, quel liceo viene considerato di razzisti, e non a caso capita che ogni tanto pestino un ragazzo di quel liceo...così, solo per il sospetto di essere razzista!

adesso, un fatto...con un amico abbiamo comprato un Mjolnir per un nostro amico, metallaro sardissimo incredibilmente scuro (questa estate è stato anche preso per il culo da una brasiliana mulatta nerissima...), cmq, lui lo voleva e glielo abbiamo portato...e ce l'ha sempre...questa estate la mia donna l'ha visto e io subito per provocare...e lui non può passare per razzista??? ha il Mjolnir!!! e lei...noooooooooooooooooo è troppo nero, lui non può essere razzista, se lo può mettere!
senza un minimo di senso...![]()

Avrai un gran discutere con la madre, temo...
E ci lamentiamo qua in Italia... ma com'è possibile farsi lobotomizzare in questo modo??si, trovi tutto in commercio, per i turisti...anche il martello di thor, siccome i nazionalisti svedesi sono orgogliosi dei loro simboli, avere quei simboli vuol dire essere uno di loro, quindi razzista! mi ha detto una cosa anche più sconvolgente...lei ha frequentato un liceo a GBG dove non c'erano stranieri, e nella mente bacata della sinistra tollerantissima della città, quel liceo viene considerato di razzisti, e non a caso capita che ogni tanto pestino un ragazzo di quel liceo...così, solo per il sospetto di essere razzista!
Dai, dimmene qualcuno, fammi fare due risate.
Il solito preconcetto che razzisti lo possono essere solo i bianchi. Che idiozia. Chissà se qualcuno gliel'ha mai spiegato a queste persone che in Africa e in Asia c'è altrettanto razzismo quanto in Europa, se non di più.
Se mai ci incontreremo, mostrerò con orgoglio alla tua ragazza la runa Algiz che ho tatuata sul braccio destro.
Comunque no, In Norvegia non c'è un briciolo di questa isteria, per quanto ne so io.