Io sono letteralmente bloccato in casa. Fuori c'è una bufera che in pochi minuti ha imbiancato tutto e reso le strade inagibili.
E pensare che ero lì lì per partire con un collega per andare a farmi una mangiata di pesce a Livorno. Quando faccio la bocca in una cosa non riesco a fermarmi. Meno male stavolta ha vinto il buon senso.




Rispondi Citando

iaociao:
miao
