Originariamente Scritto da
neuro
Milano, aggredito in un bar
il vicesindaco pdl De Corato
L'episodio in un bar in piazza Sant'Alessandro. L'aggressore è stato subito immobilizzato
"Mi ha preso a calci e pugni e urlava frasi sconnesse", racconta il numero due della Moratti
di FRANCO VANNI
Il vicesindaco di Milano e parlamentare pdl Riccardo De Corato è stato aggredito da un uomo in un bar di Milano. E' accaduto poco dopo le 16 in piazza Sant'Alessandro. Il numero due della giunta di Letizia Moratti è stato raggiunto di un uomo di mezza età che gli ha urlato: "Sei qui per prendere il voto dei venditori ambulanti? Vergogna! Sei un mafioso" e lo ha preso a calci e ceffoni. Un gruppo di ragazzi che erano nel locale è subito intervenuto immobilizzando l'aggressore in attesa che arrivassero gli agenti della polizia locale.
"Ero entrato al bar dopo aver inaugurato un mercatino di Natale. Un uomo che non conosco, italiano, mi ha aggredito a calci e pugni. Gridava cose sconnesse, credo abbia detto di essere un ambulante. Non ho ferite esterne, ma sono intontito dai colpi". Racconta così l'aggressione subita il vicesindaco De Corato mentre si reca all'ospedale Fatebenefratelli per farsi visitare. L'aggressore è stato fermato dai vigili e dagli uomini della scorta del vicesindaco, che al momento dell'aggressione si trovavano all'esterno del bar.
(19 dicembre 2010)
Milano, De Corato aggredito in un bar "Mafioso, cos

hefico: