“Gore effect” strikes Cancun Climate Conference 3 days in a row | Watts Up With That?
E pensare che c'è ancora gente che crede al surriscaldamento e superstizioni simili.ostridicolo:
repapelle:

“Gore effect” strikes Cancun Climate Conference 3 days in a row | Watts Up With That?
E pensare che c'è ancora gente che crede al surriscaldamento e superstizioni simili.ostridicolo:
repapelle:

Wow che argomenti... :see:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

E vabbè, questi cialtroni tra poco cambieranno le teorie esattamente come negli anni 70 in cui l'uomo stava portando ad un'imminente glaciazione, trasformarono tutto in global warming quando videro invece che la temperatura media stava salendo.
Però in entrambi i casi la loro soluzione sarebbe affidarci ad una certa area industriale.
Iniziamo ad entrare nell'idea che farà freddo nei prossimi anni, l'attività solare è prevista ai minimi.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Infatti. Il riscaldamento globale e il conseguente cambiamento climatico sono un dato di fatto. C'è ancora qualche dubbio sulla reale incidenza antropica, sebbene le serie storiche (confrontate coi dati paleoclimatici*) mostrino proprio un'anomalia negli anni della rivoluzione industriale.
Io inviterei ancora alla prudenza, come faccio sempre, visto che comunque le variabili in gioco sono numerosissime.
Il fatto è che quello che riguarda il riscaldamento globale è diventato un argomento da bar con opposte tifoserie.
*Per gli scettici: evitate di parlare di quando c'era la Pangea: anche se era sempre la Terra, si trattava di un pianeta completamente diverso da quello di oggi.
"Bad karma"

"Bad karma"