Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115
    Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Rif: Riconteggio voti Senato, Camera e primo turno elezioni presidenziali

radical-chic non è clone , poi contatelo come vi pare. tanto lo scandalo sono i 27 voti da 2 elezioni che arrivano a radical

liberamente tu o sei il più grande cretino della storia o sapevi qualcosa, perchè da 6 anni su POL fianco a fianco con ronnie, gianfranco ne hai viste più di chiunque altro e non puoi non insospettirti di 30 utenti con 100 post ridicoli che votano regolari di notte Lilla e Partito Liberale
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: Riconteggio voti Senato, Camera e primo turno elezioni presidenziali

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ma andate a cagare, Boombastic valido e Freccia Tricolore annullato... senza vergogna e senza pudore.
    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    qualcuno e spring validi... ostridicolo:

Meglio di Zelig.
    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    radical-chic non è clone , poi contatelo come vi pare. tanto lo scandalo sono i 27 voti da 2 elezioni che arrivano a radical

liberamente tu o sei il più grande cretino della storia o sapevi qualcosa, perchè da 6 anni su POL fianco a fianco con ronnie, gianfranco ne hai viste più di chiunque altro e non puoi non insospettirti di 30 utenti con 100 post ridicoli che votano regolari di notte Lilla e Partito Liberale
    Signori miei, io ho una lista datami da Templares e sottraggo i voti degli utenti presenti nella lista.
    Se non vi va bene, arrangiatevi, non sta scritto da nessuna parte che debba ricontare i voti per voi.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Radical Chic è un clone, lo ha detto l'Amministrazione. A me le conferme sulla bontà di quei nick li ha dati proprio l'amministrazione. Il dubbio mi è venuto su alcuni di loro ( non su tutti, ma su non più di 2-3), ma mi è stato tolto in plurime occasioni dagli amministratori, che hanno sempre insistito nel definirli buoni. Se tu sei tanto intelligente perchè non hai contestato l'amministrazione quando, una settimana fà, disse che erano validi? Perchè il tuo candidato a Premier ieri sera stessa alle 18.41 disse , quando io gli facevo notare che quelle persone lo stavano votando in massa, che si fida dell'amministrazione che li ha considerati voti validi? Lui può fidarsi e io no? Io che ne so a 700 km da Roma e da Gengis se sono voti buoni? Posso solo fidarmi di ciò che dice l'Amministrazione.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 20-12-10 alle 20:14
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

con Radical-chic ho parlato ai tempi del Congresso del PDS e mi attaccava per la mia polemica sull'interclassismo,è un imprenditore o comunque ha una qualche attività,non parlava da clone.

comunque Libb,ci sei dentro fino al collo,si vede.
    Ultima modifica di SteCompagno; 20-12-10 alle 20:15
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Radical Chic è un clone, lo ha detto l'Amministrazione. A me le conferme sulla bontà di quei nick li ha dati proprio l'amministrazione. Il dubbio mi è venuto su alcuni di loro ( non su tutti, ma su non più di 2-3), ma mi è stato tolto in plurime occasioni dagli amministratori, che hanno sempre insistito nel definirli buoni. Se tu eri tanto intelligente perchè non hai contestato l'amministrazione quando, una settimana fà, disse che erano validi?
    non li contesto per lo stesso motivo per cui tu hai partecipato alla riunione dell'amministrazione sui cloni .

per lo stesso motivo per cui appena sono stati decisivi contro il tuo volere i cloni sono venuti fuori e annullati a noi

per lo stesso motivo per cui citi picchio quando non è mai stato citato da Templares
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Radical Chic è un clone, lo ha detto l'Amministrazione. A me le conferme sulla bontà di quei nick li ha dati proprio l'amministrazione. Il dubbio mi è venuto su alcuni di loro ( non su tutti, ma su non più di 2-3), ma mi è stato tolto in plurime occasioni dagli amministratori, che hanno sempre insistito nel definirli buoni. Se tu sei tanto intelligente perchè non hai contestato l'amministrazione quando, una settimana fà, disse che erano validi? Perchè il tuo candidato a Premier ieri sera stessa alle 18.41 disse , quando io gli facevo notare che quelle persone lo stavano votando in massa, che si fida dell'amministrazione che li ha considerati voti validi? Lui può fidarsi e io no? Io che ne so a 700 km da Roma e da Gengis se sono voti buoni? Posso solo fidarmi di ciò che dice l'Amministrazione.
    Va bene, salutami Boombastic. ostridicolo:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

non li contesto per lo stesso motivo per cui tu hai partecipato alla riunione dell'amministrazione sui cloni .

per lo stesso motivo per cui appena sono stati decisivi contro il tuo volere i cloni sono venuti fuori e annullati a noi

per lo stesso motivo per cui citi picchio quando non è mai stato citato da Templares
    Picchio clone è una barzelletta... repapelle:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Che Radical-chic non sia un clone è un'impressione che chi ha discusso o letto i suoi messaggi senza preconcetti non può che avere. Mi sembra davvero molto strano. Spero che si abbia certezza.
    Ultima modifica di Monsieur; 20-12-10 alle 20:18
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    con Radical-chic ho parlato ai tempi del Congresso del PDS e mi attaccava per la mia polemica sull'interclassismo,è un imprenditore o comunque ha una qualche attività,non parlava da clone.

comunque Libb,ci sei dentro fino al collo,si vede.
    Anche io ho parlato con alcuni di quelli.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

in ogni caso i voti da togliere a UPP sono:

Freccia tricolore
    Radical-chic
    Proteus ( non è clone ma non era in lista votanti)

e basta
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima