Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sudafrica

  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sudafrica

    Sondaggio per saggiare le nuove leve del forum.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica

    Una domanda: ma perchè dobbiamo sempre stare con qualcuno?

    A me onestamente della situazione sudafricana non interessa niente....affari loro.

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica

    Non mi è riuscito di inserire il sondaggio..vabbene
    lo faremo a voce.
    Io personalmente sto con gli autoctoni del sudafrica,come supporto
    un Europa agli europei ritengo sia altrettanto giusta un Africa africana.
    Mi ritengo distante anni luce dalle follie biancocentriche che affliggono diversi destroradicali per i quali bisognerebbe sostenere i bianchi ovunque siano...e ovviamente non da ospiti ma da padroni in casa altrui.
    A questi ragionamenti neocolonialisti e fallimentari preferisco
    l'autodeterminazione dei popoli.

    p.s=l'Iran rivoluzionario rifiutò sempre ogni rapporto con lo stato sudafricano(tra l'altro alleato strettissimo dell'entità sionista)

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica



    Rapporti tra criminali.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica

    provo una naturale simpatia per i boeri

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica

    Storicamente sto contro gli inglesi, che lì non ci facevano un cazzo, e sto con i Zulu e altre tribù che combatterono i colonizzatori inglesi.
    Riguardo i boeri, si trattava di perseguitati nella madrepatria, l' Olanda, che scapparono in Sudafrica in terre completamente disabitate.
    Oggi, auspico che si trovi una pacificazione tra le diverse etnie.

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    I Bianchi hanno edificato il sudafrica. Il sudafrica pertanto è loro in nome del diritto del lavoro o almeno lo era..
    Si potrebbe dire lo stesso per i sionisti ebrei riguardo la Palestina occupata...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Dec 2010
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica

    Non confondiamo lo stato mondialista plutocratico creato dall'albione giudaica (unione sudafricana) che invece favorì l'immigrazione di manodopera a basso costo con il genuino popolo boero con sani valori comunitaristi, i boeri hanno colonizzato il Sudafrica quando esso era ancora disabitato costruendo una nazione.
    Infatti il popolo boero fu costretto nell'unione sudafricana stato voluto dalla gran bretagna plutocratica e giudaica in cui i padroni capitalisti importarono manodopera nera a basso costo provocando rivolte da parte della classe operaia boera, l'apartheid era un sistema di convivenza forzate tra etnie ed espressione del capitalismo sudafricano (ebraico/inglese) infatti la stessa èlite anglo/ebraica permise l'ascesa del partito criminale e marxista ANC, infatti oggi in Sudafrica vige un sistema turbo/capitalista in cui la nuova èlite nera si affianca a quella anglogiudaica.
    Semplicemente sostengo l'indipendenza della nazione boera e il diritto del popolo boero a mantenere la sua identità biologica e culturale tramite la creazione del volkstaat.
    Sicuramente l'AWB è contro il sionismo e il capitalismo dato che l'èlite anglogiudaica in Sudafrica ha ampiamente contribuito allo sterminio del popolo boero (nel 1902) e attualmente.

    Consiglio questo sito per informarsi della situazione sul popolo boero:

    http://www.volkstaat.it/

    per approfondire i temi della storia boera:

    Focus
    Ultima modifica di antimondialista; 27-12-10 alle 17:32
    "Sono Socialista, perchè mi appare incomprensibile che si mostri cura e la più alta
    considerazione verso la macchina, mentre il più nobile rappresentante del lavoro , l'uomo stesso, viene abbandonato"

    Adolf Hitler

  9. #9
    Tradizional-Socialista
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    571
     Likes dati
    235
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Non mi è riuscito di inserire il sondaggio..vabbene
    lo faremo a voce.
    Io personalmente sto con gli autoctoni del sudafrica,come supporto
    un Europa agli europei ritengo sia altrettanto giusta un Africa africana.
    Mi ritengo distante anni luce dalle follie biancocentriche che affliggono diversi destroradicali per i quali bisognerebbe sostenere i bianchi ovunque siano...e ovviamente non da ospiti ma da padroni in casa altrui.
    A questi ragionamenti neocolonialisti e fallimentari preferisco
    l'autodeterminazione dei popoli.

    p.s=l'Iran rivoluzionario rifiutò sempre ogni rapporto con lo stato sudafricano(tra l'altro alleato strettissimo dell'entità sionista)
    L'apartheid non fu una vera discriminazione,ma una specie di semiseparatismo che dava ricchezza e stabilità a tutti,bianchi e neri,ora purtroppo non c'è più tale stabilità e sono tutti poveri,senza contare che oggi c'è un genocidio in atto verso i boeri,sarei d'accordo con te se fosse stato sfruttamento e oppressione vera,ma qui si tratta di gente che dava stabilità economica e non ad entrambi i gruppi,molti neri sudafricani ne sentono la mancanza,non è questione di etnocentrismo,è anche giusta un'africa di africani sì,ma se una minoranza di bianchi è vissuta da generazioni in quel luogo,è anche giusto che possano rimanerci,in un'Africa piena di neri che vuoi che siano pochi bianchi?
    Chiunque stia dalla parte di una giusta causa non può essere definito un terrorista.
    Yasser Arafat

    Una religione senza guerra è zoppa.
    Ruhollāh Mosavi Khomeyni

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Dec 2010
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sudafrica

    Citazione Originariamente Scritto da Johann von Leers Visualizza Messaggio
    L'apartheid non fu una vera discriminazione,ma una specie di semiseparatismo che dava ricchezza e stabilità a tutti,bianchi e neri,ora purtroppo non c'è più tale stabilità e sono tutti poveri,senza contare che oggi c'è un genocidio in atto verso i boeri,sarei d'accordo con te se fosse stato sfruttamento e oppressione vera,ma qui si tratta di gente che dava stabilità economica e non ad entrambi i gruppi,molti neri sudafricani ne sentono la mancanza,non è questione di etnocentrismo,è anche giusta un'africa di africani sì,ma se una minoranza di bianchi è vissuta da generazioni in quel luogo,è anche giusto che possano rimanerci,in un'Africa piena di neri che vuoi che siano pochi bianchi?
    Il progetto iniziale di Verwoerd prevedeva la graduale indipendenza etnica dei vari stati sudafricani creando anche uno stato boero, il volkstaat, Verwoerd era anti-capitalista,anti-americano e anti-britannico ed era molto scomodo al grande capitalismo sud-africano (composto da ebrei e britannici) infatti lo ammazzarono nel 1966.
    Infatti l'apartheid opprimeva il popolo BOERO e dava buone condizioni di vita ai neri (che emigrarono in sudafrica come manodopera a basso costo in concorrenza agli operai BOERI AUTOCTONI), quindi il governo dell'apartheid consegnò volutamente il potere all'ANC partito criminale marxista-terrorista che ha portato alla distruzione del sudafrica.
    Comunque il popolo boero dovrebbe costituire il VOLKSTAAT auspicato da Terre Blanche e dall'AWB non ricostruire l'apartheid che era in realtà una fase transitoria verso "lo sviluppo razziale separato".
    Il popolo boero subisce un vero e propio GENOCIDIO nel moderno sudafrica CAPITALISTA-COMUNISTA guidato dal criminale ANCe tutto questo per le forze pultocratico anglogiudaiche che opprimono il popolo boero dal 1902.
    "Sono Socialista, perchè mi appare incomprensibile che si mostri cura e la più alta
    considerazione verso la macchina, mentre il più nobile rappresentante del lavoro , l'uomo stesso, viene abbandonato"

    Adolf Hitler

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I due razzismi del Sudafrica
    Di dedelind nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 21:57
  2. come s'è ridotto il sudafrica !
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 18:50
  3. Choc in Sudafrica
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 14:15
  4. Sudafrica Bianco
    Di Mariottide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 19:09
  5. Libertà in Sudafrica
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-03, 19:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito