



Meglio essere attivi che passivi
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


No guardi signora Amalie che la vittoria di occidentale è l'unica cosa che riconosco come legittima in tutto il gioco da febbraio ad oggi.
Se me ne vado è perchè, alla fine della fiera, tanto anche se vinciamo veniamo scippati della vittoria. Fossero puniti anche i corresponsabili ex-Lilla del clone-gate mi andrebbe bene, ma visto che "nessuno sapeva" a parte il Gengis e quindi il PL "non può essere punito" allora fottetevi, le balle raccontatele a qualcun altro. Io, checchè ne pensiate, non sono scemo.
Ultima modifica di Gualerz; 21-12-10 alle 20:30
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.