Rif: Ma abbiamo perso la testa o cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sono giorni che sul forum si assiste a tifo da stadio, discussioni aperte per dire che uno del PDL viene arrestato e risponde l'altro che anche un del PD è stato indagato e poi il picchiatore era fascista, no, era dei centri sociali, no era di......
Ma non vi rendere conto che l'Italia sta andando a rotoli?
Non vi rendete conto dei giochi di palazzo?
Non vi rendete conto che alcuni politici calzando su queste discussioni inutili propone leggi da dittatura?
Il Nano ha 3 volti in più e ancora continua a dire che rappresenta il paese, Fini che dopo la sconfitta avrebbe dovuto dimettersi sta li a dire che voterà la legge tremonti appioppata alla gelmini, Bossi che un giorno apre all'Udc e la'ltro chiude per poi riaprire, Casini che dice di stare all'opposizione ma che è disposto a votare con il governo.
Intanto l'Italia va a rotoli, migliaia di disoccupati che stanno per perdere la cassa integrazione, aziende che chiudono e licenziano, aziende costrette a chiudere per insolvenza perchè i loro clienti non le pagano.
Se ti rivolgi al tribunale per esigere un credito passano 10 anni perchè ti venga riconosciuto, se lo stato di manda una multa e non la paghi ti sequestrano casa, eppure noi stiamo qui a tifare per l'idea politica di un delinquente.
Io non so voi, ma a me che sia di destra o di sinistra non interessa affatto, a me interessano ben altre cose.
Ti permetti proprio tu di parlare che giri col suv e fai il proletario rivoluzionario su PIR...
Il circo!!!
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
FABRIZIO DALLA VILLA
Io penso che sia il caso di voltare le spalle a questi politici.... :incav::incav::incav:
Così un bel bunga bunga non te lo leva nessuno!
Meglio che al circo!!!
Citazione:
benjamin_linus
Ti permetti proprio tu di parlare che giri col suv e fai il proletario rivoluzionario su PIR...
Il circo!!!
Scusa, ma se io giro con il SUV non posso esprimere le mie idee?
Io non ho mai fatto il proletario, ovviamente è un idea tua, ma mi sa che te sei un berluscista in incognito, e comunque non mi pare serio dire cose dette in privato su di un forum pubblico.
Citazione:
benjamin_linus
Il circo!!!
Ahahahah! Questa mi mancava. Sai com'è... al giorno d'oggi, per portare i figli a scuola e fare la spesa (proletaria), un'utilitaria non basta più.
Citazione:
Theremin
Ahahahah! Questa mi mancava. Sai com'è... al giorno d'oggi, per portare i figli a scuola e fare la spesa (proletaria), un'utilitaria non basta più.
E questo le fa invidia?
Citazione:
FLenzi
E questo le fa invidia?
Nemmeno per idea. Non mi interessa avere un SUV, e nel caso lavorerei sodo per acquistarne uno. Il fatto è che compatisco coloro che si attaccano ad un'ideologia per cercare di attenuare i sensi di colpa derivanti dal proprio stile di vita.
Totale rispetto e solidaridietà ai possessori di SUV.
Il SUV è fonte di gioia e sintomo di predisposizione gioiosa alla vita.
Pertanto, onore al SUV!
Citazione:
Theremin
Nemmeno per idea. Non mi interessa avere un SUV, e nel caso lavorerei sodo per acquistarne uno. Il fatto è che compatisco coloro che si attaccano ad un'ideologia per cercare di attenuare i sensi di colpa derivanti dal proprio stile di vita.
Di quali sensi di colpa parla?
Citazione:
FLenzi
Scusa, ma se io giro con il SUV non posso esprimere le mie idee?
Io non ho mai fatto il proletario, ovviamente è un idea tua, ma mi sa che te sei un berluscista in incognito, e comunque non mi pare serio dire cose dette in privato su di un forum pubblico.
Questa storia del SUV deve essere una nuova maniera per andare contro chi non la pensa come i simpatizzanti del governo.
In un'altra discussione era uscita questa storiella:
Citazione:
ada desantis
A cosa serve l'opposizione a pungolare il governo per fargli fare quello che non fa, io non dico che BERLUSCONI è Dio in terra, me ne guardo, ma un'opposizione che non fa nulla , ruba, vedi Napoli, va in giro con il SUV, , vi siete imborghesiti, e la patata bollente di governare in questo momento così critico non la volete.
Non mi meraviglierei che in qualche discorso Silvio abbia fatto accenno al fatto che l'opposizione va in giro in SUV invece che con le 127 opache del 1970 come merita e da lì in poi ecco che tutti la usano come argomento...
:mmm:
Citazione:
17N
Questa storia del SUV deve essere una nuova maniera per andare contro chi non la pensa come i simpatizzanti del governo.
In un'altra discussione era uscita questa storiella:
Non mi meraviglierei che in qualche discorso Silvio abbia fatto accenno al fatto che l'opposizione va in giro in SUV invece che con le 127 opache del 1970 come merita e da lì in poi ecco che tutti la usano come argomento...
:mmm:
Ma lasciali perdere, non sanno più dove arrampicarsi.