Rif: Ma abbiamo perso la testa o cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Faccio anche lo sforzo di dirti che l'Emilia-Romagna è la seconda regione per PIL pro capite dopo la Lombardia e grazie a dio voialtri qui non contate nulla.
Malgrado la politica, dico io. Sei di Reggio come me, ti sfido ad affermare che il sistema di commistione politico/economica che c'è qua da noi sia positivo.
Citazione:
FLenzi
Scusa, ma se fai post come questi con che faccia di bronzo ti permetti di deplorare il clima d'odio politico? Capisco che l'altro utente abbia posizioni che tu ritieni anatema, ma un post come questo ha lo stesso valore di un rutto in faccia.
Citazione:
FLenzi
Di quali sensi di colpa parla?
Tipo quando ci si sbafa una cena da 10 mega calorie e poi si manda l'SMS per regalare 1 euro ai bimbi africani che muoiono di fame.
Citazione:
17N
Questa storia del SUV deve essere una nuova maniera per andare contro chi non la pensa come i simpatizzanti del governo.
In realtà la storia del SUV è usata dai nazi-comunisti per indicare gli evasori fiscali bananas, considerati criminali peggio dei pedofili. E' tipico, in questo forum, l'uso della frase: "[blah blah blah] devo pagare anch'io per i servizi di cui usufruisce l'evasore, che invece di pagare le tasse si compra il SUV [blah blah blah]".
Citazione:
Curufinwe
Scusa, ma se fai post come questi con che faccia di bronzo ti permetti di deplorare il clima d'odio politico? Capisco che l'altro utente abbia posizioni che tu ritieni anatema, ma un post come questo ha lo stesso valore di un rutto in faccia.
E quello voleva essere.
Citazione:
FLenzi
E quello voleva essere.
Allora eviti di aprire un thread che vorrebbe capire perchè il livello della discussione politica è questo, se di fronte a posizioni che la infastidiscono reagisce a rutti in faccia.
Anzi, ripensandoci, ha fatto bene e si è già risposto da solo.
Citazione:
Curufinwe
Allora eviti di aprire un thread che vorrebbe capire perchè il livello della discussione politica è questo, se di fronte a posizioni che la infastidiscono reagisce a rutti in faccia.
Anzi, ripensandoci, ha fatto bene e si è già risposto da solo.
Non era una posizione politica, rilegga bene.
E poi chi è lei per dirmi cosa posso o non posso fare?
Citazione:
Theremin
In realtà la storia del SUV è usata dai nazi-comunisti per indicare gli evasori fiscali bananas, considerati criminali peggio dei pedofili. E' tipico, in questo forum, l'uso della frase: "[blah blah blah] devo pagare anch'io per i servizi di cui usufruisce l'evasore, che invece di pagare le tasse si compra il SUV [blah blah blah]".
Ultimamente la usano anche i boccaloni-bananas per dire che i sinistri si sono imborghesiti e invece di essere comunisti di ferro (ovvero guidare macchine del popolo) guidano i SUV.
Citazione:
FLenzi
Non era una posizione politica, rilegga bene.
E poi chi è lei per dirmi cosa posso o non posso fare?
Nessuno, lei fa quello che vuole, ma non si lamenti se si becca del cafone di fronte a certe 'esternazioni', se vogliamo chiamarle così.
Per inciso, sono d'accordissimo col post iniziale, ma da che pulpito...
Citazione:
17N
Ultimamente la usano anche i boccaloni-bananas per dire che i sinistri si sono imborghesiti e invece di essere comunisti di ferro (ovvero guidare macchine del popolo) guidano i SUV.
Le storielle che uno di sinistra non può guadagnare, la usano sempre per Santoro.
Io ho capito come mai, perchè sono degli sfigati che non hanno ne parte e ne arte e trovano assurdo che la gente possa farcela senza leccare il culo al nano.
Citazione:
FLenzi
Le storielle che uno di sinistra non può guadagnare, la usano sempre per Santoro.
Io ho capito come mai, perchè sono degli sfigati che non hanno ne parte e ne arte e trovano assurdo che la gente possa farcela senza leccare il culo al nano.
Onore al Denaro!
Sommo onore al Denaro, unico vero Dio su questa terra!
E onore al SUV.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle: