





Grazie a tutti mi avete commosso. un bacione generaleiaociao:


Buon compleanno, Ada!
.
A fool and his money can throw one hell of a party.






E mo che te li faccio io gli auguri signora che farai? Pianto a dirotto? Tanti auguri davvero.


Aducciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Tanti tanti tanti tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Sei mitika!!!! Smack smack smack! Forza Ada, olè olè! Forza Ada, olè olè![]()
'Voglio esser libera d'essere come sono'


Ada ti vogliamo beneeeeeeeeeeeee!!!:
'Voglio esser libera d'essere come sono'


Augurissimi di tutto cuore, Ada!!!
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.