IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Io non ho mai pensato di lasciar perdere perchè butterei all'aria i sacrifici che i miei hanno fatto per farmi studiare, comunque volente o nolente mi trovero un lavoro magari per il weekend (anche se i centri commerciali dalle mie parti se non conosci qualcuno non ti prendono)....
IL BACICCIA E' BULICCIO

Dipende in cosa ti laurei, ad esempio dalle mie parti di aspiranti ingegneri informatici ce ne sono a bizzeffe e sono chiaramente in sovrannumero rispetto a quelli che serviranno, un domani, nel mondo del lavoro.
Per contro altri indirizzi, come ad esempio il corso per l'ingegneria meccanica, sono molto meno frequentati e c'è più richiesta di quella che sembra.
L'auspicio è che uno che esca dall'università possa trovare di che cominciare il proprio cammino professionale, anche se non credo che sarà molto facile nei prossimi tempi.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

IL BACICCIA E' BULICCIO

Leggete domani su LIBERO la risoluzione degli studentelli fancazzisti scritta dopo l'assemblea alla Sapienza...
6 ERRORI DI GRAMMATICA IN 4 RIGHE DI COMUNICATO!![]()
Eccola, la cultura di chi protesta!repapelle:
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.