Ultima modifica di 100% Antikomunista; 22-12-10 alle 02:30
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Se nel solo distretto di Roma ci sono più avvocati che nell'intera Francia, Giurisprudenza potrà durare anche 15 anni, ma il suo titolo non servirà a nulla.
Ci sono corsi di laurea con o senza mercato.
Quelli con mercato vanno incentivati con accesso solo meritocratico, quelli senza mercato vanno chiusi.
L'Università di massa voluta dalla sinistra è solo una fabbrica di disoccupati.
L'Università deve formare la classe dirigente di un paese, e quindi per definizione deve essere riservata a una elite.
Per gli altri, buone scuole tecniche e professionali.
E al secondo anno fuoricorso, si decade da studente e si viene espulsi dall'Università. (o in alternativa si paga 15mila euro all'anno di retta)
E via il valore legale del titolo di studio, utile solo a garantire posti direttivi nel settore pubblico a incapaci e fancazzisti che in Università hanno solo fumato canne, ma non gli amici e la tessera della CGIL giusta in tasca.
Deve essere solo il mercato a determinare qualifica, ruolo e retribuzione di un laureato.
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 22-12-10 alle 02:36
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

Pensa un po' cosa sarebbe successo se la tua Moratti avesse trasformato gli istituti tecnici in licei come era previsto dalla sua riforma. Per fortuna quella schifezza fu cancellata prima che entrasse in vigore.
Sul titolo di giurisprudenza, dopo la recente riformicchia dei tuoi padroni che ha reinserito il fatturato minimo e la tariffa minima forense, io andrei piano a parlare fossi in te, poi fai brutte figure.
Ultima modifica di Gualerz; 22-12-10 alle 02:38
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

IL BACICCIA E' BULICCIO

Ma stiamo scherzando!?
La cultura come mercato è la tomba per la nostra società.
Possibile che volete ridurre tutto a denaro!? Possibile questi soldi del càzzo siano il solo valore portante del vostro schìfoso mondo!?
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

che si farà, l'asta ad ogni inizio di anno accademico? Mi servono due informatici, tre ingegneri ed un sociologo? Bene, chiudiamo matematica. l'anno dopo arriva una richiesta di un matematico e si riapre la facoltà?
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Ultima modifica di Andre86; 22-12-10 alle 02:43
IL BACICCIA E' BULICCIO