NON vi dovete permettere di tirare in ballo l'Amministrazione. NON vi dovete permettere.

NON vi dovete permettere di tirare in ballo l'Amministrazione. NON vi dovete permettere.

la posizione di Benjamin verrà chiarita nelle prossime ore.

L'Amministrazione a sua volta però dovrebbe reagire in maniera più composta. Il comunicato ha espresso un malessere che esiste e che non si può derubricare. Mi sembra che molti altri forumisti non collegati a noi abbiano già espresso, in altri thread, l'opportunità di impedire la partecipazione al gioco dei controllori, senza venire sanzionati.
Cancellare John per aver postato un comunicato che ha solo partecipato a scrivere mi sembra una reazione poco ponderata che semmai rende ancora più difficile la costruzione di fiducia.
Spero che sia possibile interromperla, o evitarla, o non lo so.
Se si prosegue con la cancellazione di massa del partito, io comunque non ho intenzione di lavorare al rilancio del gioco, per quanto ovviamente io non sia insostituibile. Io riconosco che l'amministrazione si sta comportando nella maniera più equa e trasparente possibile, ma reazioni così a comunicati ANTECEDENTI ai fatti di stamattina, che hanno cambiato nettamente il quadro, mettono a repentaglio tutto.
Ultima modifica di Manfr; 22-12-10 alle 12:59

Credimi Templares, capisco cosa sia sentirsi offesi nella propria onorabilità. Ma tutti i dirigenti che hanno scritto quel comunicato o non possono scrivere ora o non si erano collegati. Non capisco la ratio di questo gesto, davvero.

Quel comunicato l'ho letto stamane. Stanotte, nel comunicare la decisione dell'Amministrazione, non ero a conoscenza del documento che avevate pubblicato. Ragion per cui quelle parole sono "attuali" e vergognose, vergognose perchè offendono chi sta dedicando fin troppo tempo alle porcherie che avete fatto, tutti indistintamente.

Benji e Spy calmatevi, o sarò costretto a sospendervi.

Ultima modifica di SteCompagno; 22-12-10 alle 13:10
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/