

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Perchè mai dovremmo esaltare le nullità? :mmm: :gluglu:


gasparri certe volte fa delle dichiarazioni che per me sono inspiegabili, l'ho visto a un tg, oggi mi pare, richiesto di fare un commento al discorso di fine anno di napolitano, dope aver formulato gli apprezzamenti di prammatica se n'è uscito con una cosa del tipo "solo il governo di centrodestra potrà fare le riforme necessarie per il paese", ma dico, capisco che per lui ogni occasione sia buona per fare propaganda, però poteva anche cercare risparmiarcela, le elezioni non saranno tra un mese, nemmeno tra due, e poteva fare semplicemente un commento su discorso e basta, no? No, non sia mai.


"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:






Ahem. Ognuno guardi in casa sua, console.
Dobbiamo controllare da quanto i vari colonelli AN sono in politica?
O cosa erano molti dei dirigenti PdLini e leghisti prima? Fondamentalmente il pentapartito ha cambiato nome ma è rimasto dove era.
L'unica differenza è che rispetto ai vecchi leader del pentapartito il neo-pentapartito (più l'MSI, per carità) è patetico. Se non altro tra un furtarello ed una bustarella Craxi e compagnia qualcosa la facevano. Questi si dedicano solo al furto (mancanza di idee, evidentemente).
E del resto....se gasparri è riuscito...
Non è quello che lasciavano fuori dalla porta alle riunioni dell'MSI?![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




Sto thread è veramente scabroso, insultare una persona per l'aspetto fisico è da veri stronzi. Mi domando perché i mod non l'abbiano ancora chiuso.
.