La considerazione di D'Alema presso la gran parte dell'elettorato dell'opposizione è pari a quella di un lombrico.
Avendo una reputazione tendente a meno infinito, l'ennesima palta non gli costerà molto

La considerazione di D'Alema presso la gran parte dell'elettorato dell'opposizione è pari a quella di un lombrico.
Avendo una reputazione tendente a meno infinito, l'ennesima palta non gli costerà molto
PEOPLE SMASH AUSTERITY

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°
--quanto emerge non mi sorprende: ero sicuro che la Magistratura ha lasciato infarinare la sinistra per tenerla per le palle secondo i propri interessi.
Il potere non è in mano al popolo/ai cittadini ma in quelle di un'oligarchia di magistrati che si sono organizzati in una Corporazione autoritaria e tiranna.
La prossima azione di liberazione dal potere li riguarderà molto da vicino.
GLF

grande d'alema, in questo caso.
di nascosto riconosce che la magistratura è politicizzata e poi in pubblico dice che va tuttto bene...i soliti falsi. :gluglu:
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Una delle tante differenze tra il nostro Granitico Cavaliere della Libertà e certi spettri che abitano il sinistro antro della politica italiana è l'ONESTA'.
Avete capito bene.
Proprio quella onestà contestata nelle manifestazioni ectoplasmatiche che quegli spiriti immondi, evocati all'uopo durante le periodiche sedute del CSM, in abbondanza producono.
Il Cavaliere, da sempre, ha lanciato pubblicamente folgori in direzione della magistratura non avendo da temere nulla.
Le ombre smagrite della sinistra, ricattate dalle toghe, hanno preferito abbandonarsi alla morsa della serpe dipietrista, parteggiando pubblicamente per lo squallore giudiziario.
...salvo poi in forma strettamente privata, magari bisbigliando nell'orecchio di qualcuno, lanciare strali in direzione delle toghe come ha fatto D'Alema.
Il Popolo Sovrano, da molti anni, ha compreso i termini della questione.
Sa che in questo Paese nel '93 ci fu un colpo di Stato.
Il potere giudiziario prese il sopravvento sugli altri due.
Solo negli ultimi anni però ha ringhiato in direzione della magistratura e dei suoi maleodoranti sostenitori.
Lo ha fatto per ben tre volte di seguito!
Non farà mancare un ragguardevole clamore all'ormai prossimo quarto ringhio.ncav:
Sarà un RUGGITO!
Questo lo sa quel Tonno Palamara come lo sanno i magistrati tutti.
Lo sa bene la sinistra che elezioni non vuole.
Lo sa anche il "trasferito", molle impasto di carta bagnata mescolata gomma, che, ricattato, scruta con orrore l'abisso sull'orlo del quale disperatamente cerca soccorso nelle volenterose anime affinché lo traggano dal minaccioso estremo pericolo. Le elezioni.
Per lui la Tomba.:giagia:
Auguri amici del Forum della LIbertà.02824234:
Buon Natale a Tutti.
Auguri Miluna, Buon Natale a Te.:8864235:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 24-12-10 alle 17:14
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

D'alema queste cose le dice di nascosto perché al momento gli fa comodo che la magistratura politicizzata si occupi di Berlusconi e del PDL...hefico: ma si capisce che baffino ha la strizza di fare la stessa fine di Craxi, distrutto solo perché non piaceva ad una certa corrente di sinistra in magistratura...
Ultima modifica di QUINTO; 24-12-10 alle 17:18
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Anche baffino ha avuto qualche probemino con la magistratura... vi ricordate il libro di mario Giordano "ATTENTI AI BUONI" ?
solo che nel suo caso le indagini erano pienamente giustificate....