Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Cacciate D'Alema

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Cacciate D'Alema

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    guarda che quelli che parlano come Stediessino, poi te li ritrovi al posto di Sandro Bondi.
    Questi non sono "politici", sono SOLDATI!
    Gli dai la carica, camminano, fanno due passi, gli dai un'altra carica, fanno altri due passi, poi cadono da cavallo, cambiano cavallo e te li ritrovi dall'altra parte...

Seguire pedissequamente le posizioni del proprio capo-bastone come fa il 90% delle persone in politica, NON è AVERE UNA POSIZIONE!

Uno che ti dice che la Clementina Forleo dovrebbe essere mandata a "spalar carbone" ... non ha una posizione, sta solo facendo del ventriloquismo.

Riguardo Monsieur, è una delusione, perchè a naso dai suoi discorsi sembra più maturo di stediessino, quindi se è un soldato dopo i 20 anni, è condannato ad esserlo per tutta la vita.
    Guarda, hai capito male il soggetto, io lo conosco SteDiessino, non è un Bondi che è pronto a cambiare cavallo, ma è un sostenitore convinto dell'ex PCI, poi dei DS e infine del PD.

Sa benissimo ragionare con la sua testa e ti assicuro che se D'Alema passasse a destra lui non lo seguirebbe, perché ci posso mettere la mano sul fuoco ma lui è di sinistra. Spero interverrà presto in questa discussione per farvi capire che non è il Bondi della sinistra.

Fidati, l'hai capito male, vi consiglio di conoscervi meglio
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sta parlando il tuo cervello spontaneamente o parla spintaneamente l'amico di Uolter Ueltroni ?
    L'ho capito subito: tu sei uno dei più svegli qui dentro.

Ho sempre apprezzato la tua capacità di cogliere al volo un concetto.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    L'ho capito subito: tu sei uno dei più svegli qui dentro.

Ho sempre apprezzato la tua capacità di cogliere al volo un concetto.
    sei sempre in tempo a convincermi del contrario.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sei sempre in tempo a convincermi del contrario.
    No grazie, non mi interessa.

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Se vogliamo riaprire il duello romano tra D'A. e W.V. facciamolo pure, io li caccerei a pedate entrambi. A chi pone il problema dell'alternativa faccio presente che un fuoto finisce sempre per essere colmato, l'importante e aprire il vuoto.

Se se ne va questa classe dirigente fallita della sinistra italiana, presto cadrà anche Berlusconi, poi starà a noi scegliere la giusta alternativa

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Se vogliamo riaprire il duello romano tra D'A. e W.V. facciamolo pure, io li caccerei a pedate entrambi. A chi pone il problema dell'alternativa faccio presente che un fuoto finisce sempre per essere colmato, l'importante e aprire il vuoto.

Se se ne va questa classe dirigente fallita della sinistra italiana, presto cadrà anche Berlusconi, poi starà a noi scegliere la giusta alternativa
    Forse non è chiaro il mio punto: la loro pacificazione la celebrerei a Piazzale Loreto.
    Tuttavia il problema non sarebbe risolto, poiché rimarrebbero i loro elettori e quelli sono sempre pronti a far danni, seguendo il primo venditore di fumo.

Come risolvere questo complicatissimo rompicapo? Quando troverò la risposta ve lo farò sapere ma non sono certo che sarà notizia sbandierata e decantata nel regno dei cieli.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Guarda, hai capito male il soggetto, io lo conosco SteDiessino, non è un Bondi che è pronto a cambiare cavallo, ma è un sostenitore convinto dell'ex PCI, poi dei DS e infine del PD.

Sa benissimo ragionare con la sua testa e ti assicuro che se D'Alema passasse a destra lui non lo seguirebbe, perché ci posso mettere la mano sul fuoco ma lui è di sinistra. Spero interverrà presto in questa discussione per farvi capire che non è il Bondi della sinistra.

Fidati, l'hai capito male, vi consiglio di conoscervi meglio
    Un pacchetto di Marlboro è di destra, di contrabbando è di sinistra. Fare il bagno nella vasca è di destra, la doccia invece è di sinistra. Una bella minestrina è di destra, il minestrone è sempre di sinistra. Le scarpe da ginnastica hanno un gusto un po' di destra, ma portarle tutte sporche e un po' slacciate è di sinistra. I blue-jeans sono un segno di sinistra con la giacca vanno verso destra. Il culatello è di destra, la mortadella è di sinistra. I collant sono quasi sempre di sinistra, il reggicalze è più che mai di destra.
    La gente è poco seria quando parla di sinistra o destra.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    No grazie, non mi interessa.
    ehi Cabala! ... Candelaia.... l'avete poi cambiato lo statuto per le ricandidature? O ricandidate sempre i soliti tromboni anche l'anno prossimo?
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forse non è chiaro il mio punto: la loro pacificazione la celebrerei a Piazzale Loreto.
    Tuttavia il problema non sarebbe risolto, poiché rimarrebbero i loro elettori e quelli sono sempre pronti a far danni, seguendo il primo venditore di fumo.

Come risolvere questo complicatissimo rompicapo? Quando troverò la risposta ve lo farò sapere ma non sono certo che sarà notizia sbandierata e decantata nel regno dei cieli.
    grazie Circea... per averci illuminato
    (brunik - 25/09/2011)

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Un pacchetto di Marlboro è di destra, di contrabbando è di sinistra. Fare il bagno nella vasca è di destra, la doccia invece è di sinistra. Una bella minestrina è di destra, il minestrone è sempre di sinistra. Le scarpe da ginnastica hanno un gusto un po' di destra, ma portarle tutte sporche e un po' slacciate è di sinistra. I blue-jeans sono un segno di sinistra con la giacca vanno verso destra. Il culatello è di destra, la mortadella è di sinistra. I collant sono quasi sempre di sinistra, il reggicalze è più che mai di destra.
    La gente è poco seria quando parla di sinistra o destra.
    io non sono l'avvocato di nessuno, però siccome lo conosco ti ripeto che hai capito male com'è il soggetto, SteDiessino. Comunque stiamo andando offtopic, quindi ti consiglio di parlarne con lui direttamente.

Per quanto riguarda l'elettorato PDdino, vi posso dire che per la mia esperienza, di giovane elettore sbandato, tutti quelli del PD che ho conosciuto sono delle gran brave persone, spesso però votano PD perché sono rassegnati e non sanno chi altro votare.
    Badate bene, non parlo dei militanti, che conosco poco, ma degli elettori, ovvero un 20 - 30 % di italiani che votano PD.

Dovremmo riflettere su come mai questi elettori votano poco convintamente. Forse è una mia impressione

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima