Rif: Che fine ha fatto Ruby Rubacuori?
Dedicata a tutti i banani della "macchina del fango" e del "son cazzi suoi".
http://www.claudiocaprara.it/blogs/b...il%20Trans.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freccia Tricolore
Vedo che te ne intendi di più di culo .. e non è una offesa ma solo la constatazione del fatto che parli di ciò che non conosci. Oggi la figa con la globalizzazione è scesa di prezzo come l'abbigliamento cinese .. me la posso permettere, a differenza del tuo padrone, anche aggratiss
La figa non è mai gratis...
Va meritata...e ognuno ha i suoi mezzi....
Io non contesto quelli che la pagano..come non contesto quelli che la conquistano con il fascino...
Citazione:
testadiprazzo
La figa non è mai gratis...
Va meritata...e ognuno ha i suoi mezzi....
Io non contesto quelli che la pagano..come non contesto quelli che la conquistano con il fascino...
Confermi che a te il prodotto non ti interessa e hai gusti simili a quelli di Sircana, verso il quale, solo per una frenata a guardare una Trans nuda, si è scatenata la macchina del fango?
Citazione:
Freccia Tricolore
Confermi che a te il prodotto non ti interessa e hai gusti simili a quelli di Sircana, verso il quale, solo per una frenata a guardare una Trans nuda, si è scatenata la macchina del fango?
Non mi interessa nel senso che ho la mia donna e mi basta...non cerco puttane nè travestiti....ma ti assicuro che le donne non si conquistano senza mezzi....solo che tu magari hai mezzi e non te ne rendi conto..e appunto per questo è poi facile perderli..con conseguente abbandono della donna..
Le donne non stanno con i falliti....è una dolorosa verità...
se vieni sulla tiburtina a roma la trovi li la sera fino a notte a pia cazzi sul marciapiede
Citazione:
azerty
Quanto è durata questa "campagna diffamatoria"?
Una settimana ?? dieci giorni forse ?
Ci siamo fatto 4 risate e poi basta, dopo è morta lì, a differenza di una certa sinistra che va avanti mesi e mesi a frantumare le palle con il gossip.
Citazione:
Antonio Banderas
Ci siamo fatto 4 risate e poi basta, dopo è morta lì, a differenza di una certa sinistra che va avanti mesi e mesi a frantumare le palle con il gossip.
See, 10 giorni ...
Comunque è più grave che Sircana abbia frenato per ammirare una Trans nuda sulla strada. Un ipotetico un capo del governo di 74 anni che paga le prostitute minorenni è una cosa normalissima in un paese democratico. Succede in tutti i paesi del mondo, a tutti i capi dei governi del mondo, maschi e femmine. Mica bacchettoni come noi ad esempio in USA: lì per un pompino presidenziale ci fanno una risata .. non se ne occupa nessun giornale e nessun magistrato
Citazione:
Freccia Tricolore
See, 10 giorni ...
Comunque è più grave che Sircana abbia frenato per ammirare una Trans nuda sulla strada. Un ipotetico un capo del governo di 74 anni che paga le prostitute minorenni è una cosa normalissima in un paese democratico. Succede in tutti i paesi del mondo, a tutti i capi dei governi del mondo, maschi e femmine. Mica bacchettoni come noi ad esempio in USA: lì per un pompino presidenziale ci fanno una risata .. non se ne occupa nessun giornale e nessun magistrato
Guarda che sta cosa è durata pochissimo e non è diventato strumento di lotta politica, stessa cosa dicasi per Marrazzo anche se qua le cose erano decisamente gravi visto l' uso di cocaina (per ammissione dello stesso Marrazzo) e il fascio di banconote rinvenute nel video di cui non si sa bene se la provenienza sia privata o distrazione di fondi dalla Regione Lazio.
Citazione:
Antonio Banderas
che ipocrisia
Citazione:
MaRcO88
che ipocrisia
E' la verità e nessuno l' ha usato per dire che siccome Prodi aveva un portavoce del genere dovava dimettersi o altre amenità del genere.