Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
    Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito utili consigli ai consoli

Intanto sarebbe sapere quali poteri hanno e quali limiti hanno anche perchè non vorrei ci siano ricorsi o si creino pericolosi precedenti, visto il clima di fuoco .

Da parte mia ritengo che il mio provvedimento sia quello in materia elettorale e come soluzioni propongo ( oltre ad alzare subito il limite di post per votare a 250 almeno):

-eliminazione del sondaggio di voto, si vota come sulla vecchia POL in un 3d scrivendo il post con il nome della lista o del candidato ; in questo modo si rendono palesi tutti i voti ( molti cloni hanno votato solo nei sondaggi e risultavano poco visibili) e si vede subito un utente "sospetto"

-riforma della commissione elettorale; la commissione può fare una lista di "voti sospetti" che verranno controllati dall'admin con particolare attenzione rispetto agli altri ( ex. il voto di spycam non è sospetto, ma quello di uno con i post minimi e connesso solo per le elezioni si)

per quanto riguarda il resto del gioco, avrei voluto proporre una punizione per i partiti che hanno voti di cloni, magari più di 10, come ad esempio la perdita di 2 seggi o l'interdizione per x tempo dal gioco.
    però visto che il PDS ha avuto voti di cloni creati dal Gengis e infiltrati per danneggiare il PDS stesso non mi fido più .

per il resto suggerisco ai consoli di riformare il gioco solamente riguardo alle nuove elezioni e poi , eventualmente, una nuova riforma sarà attuata dalle Camere elette
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

Forumista senior
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: utili consigli ai consoli

Appoggio.

Vota Cavaliere Nero alla Camera

Repubblicano Liberaldemocratico

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sembrano ottimi spunti, condivido l'idea di autolimitarci

*****istrator
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    Intanto sarebbe sapere quali poteri hanno e quali limiti hanno anche perchè non vorrei ci siano ricorsi o si creino pericolosi precedenti, visto il clima di fuoco .

Da parte mia ritengo che il mio provvedimento sia quello in materia elettorale e come soluzioni propongo ( oltre ad alzare subito il limite di post per votare a 250 almeno):

-eliminazione del sondaggio di voto, si vota come sulla vecchia POL in un 3d scrivendo il post con il nome della lista o del candidato ; in questo modo si rendono palesi tutti i voti ( molti cloni hanno votato solo nei sondaggi e risultavano poco visibili) e si vede subito un utente "sospetto"

-riforma della commissione elettorale; la commissione può fare una lista di "voti sospetti" che verranno controllati dall'admin con particolare attenzione rispetto agli altri ( ex. il voto di spycam non è sospetto, ma quello di uno con i post minimi e connesso solo per le elezioni si)

per quanto riguarda il resto del gioco, avrei voluto proporre una punizione per i partiti che hanno voti di cloni, magari più di 10, come ad esempio la perdita di 2 seggi o l'interdizione per x tempo dal gioco.
    però visto che il PDS ha avuto voti di cloni creati dal Gengis e infiltrati per danneggiare il PDS stesso non mi fido più .

per il resto suggerisco ai consoli di riformare il gioco solamente riguardo alle nuove elezioni e poi , eventualmente, una nuova riforma sarà attuata dalle Camere elette
    Sono buone idee. Io personalmente sarei per interdire per un'elezione tutti i clonatori, la cui lista (provvisoria) è già in mio possesso. Preciso che il PDS ha avuto voti di cloni creati da iscritti del PDS, così come quelli di Gengis hanno votato PL, e lo stesso vale per PCF e PDL.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    Sono buone idee. Io personalmente sarei per interdire per un'elezione tutti i clonatori, la cui lista (provvisoria) è già in mio possesso. .
    Ecco questa è una proposta di legge per i consoli che sottoscrivo personalmente con grande convinzione: i singoli forumisti responsabili di aver creato cloni (a parte ovviamente il caso particolare del "truffatore - clonatore di massa" Il Gengis che penso sia stato definitivamente bannato) potrebbero essere interdetti limitatamente alle prossime elzioni sicuramente dal diritto di candidarsi e forse (un discorso su cui rifletterci sopra) anche dal diritto di voto
    Ultima modifica di C@scista; 29-12-10 alle 18:27

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio

[
    250 post comunque è troppo poco (è una barriera troppo leggera per i clonatori professionisti): come minimo dovrebbero essere almeno 600 post
    Ultima modifica di C@scista; 29-12-10 alle 18:35

Forumista senior
     Likes dati
    34
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    250 post comunque è troppo poco (è una barriera troppo leggera per i clonatori professionisti): come minimo dovrebbero essere almeno 600 post
    Addirittura.

meglio 300/400, altrimenti si rischia di scoraggiare la partecipazione di nuovi giocatori.iaociao:

Vota Cavaliere Nero alla Camera

Repubblicano Liberaldemocratico

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

contrario. Ci sono molti giovani utenti che andrebbero premiati invece che scoraggiati. Se dovessi fare un discorso egoistico potrei anche appoggiare visto che la soglia l'ho superata, ma appunto sarei egoista.

La democrazia perfetta prevederebbe che tutti possano partecipare alle decisioni dello Stato, Stato appunto insieme di tutti i cittadini. Ma per comodità direi di alzare lievemente il numero di post, che poi è una misura di scoraggiamento ma abbastanza infruttuosa
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

infatti, se non si comincia con una misura che puo' sembrare drastica non si cambia niete, i post piu' il limite e alto e meglio è anche a costo di correre il rischio di ridurre la partecipazione, meglio pochi ma buoni che tanti ma clonati

E' il momento per PIR di fare un salto di qualità e per una volta fregarsene della quantità
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-12-10 alle 21:04

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere Nero Visualizza Messaggio
    Addirittura.

meglio 300/400, altrimenti si rischia di scoraggiare la partecipazione di nuovi giocatori.iaociao:
    siamo in emergenza, non servono le misure omeopatiche per risanare meglio misure drastiche che potranno essere addolcite in seguito

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima