Originariamente Scritto da
Laico
Intanto sarebbe sapere quali poteri hanno e quali limiti hanno anche perchè non vorrei ci siano ricorsi o si creino pericolosi precedenti, visto il clima di fuoco .
Da parte mia ritengo che il mio provvedimento sia quello in materia elettorale e come soluzioni propongo ( oltre ad alzare subito il limite di post per votare a 250 almeno):
-eliminazione del sondaggio di voto, si vota come sulla vecchia POL in un 3d scrivendo il post con il nome della lista o del candidato ; in questo modo si rendono palesi tutti i voti ( molti cloni hanno votato solo nei sondaggi e risultavano poco visibili) e si vede subito un utente "sospetto"
-riforma della commissione elettorale; la commissione può fare una lista di "voti sospetti" che verranno controllati dall'admin con particolare attenzione rispetto agli altri ( ex. il voto di spycam non è sospetto, ma quello di uno con i post minimi e connesso solo per le elezioni si)
per quanto riguarda il resto del gioco, avrei voluto proporre una punizione per i partiti che hanno voti di cloni, magari più di 10, come ad esempio la perdita di 2 seggi o l'interdizione per x tempo dal gioco.
però visto che il PDS ha avuto voti di cloni creati dal Gengis e infiltrati per danneggiare il PDS stesso non mi fido più .
per il resto suggerisco ai consoli di riformare il gioco solamente riguardo alle nuove elezioni e poi , eventualmente, una nuova riforma sarà attuata dalle Camere elette