che cazzo marca pena...PEMA!!! lo compro anche io ed è buono! :D
Visualizzazione Stampabile
che cazzo marca pena...PEMA!!! lo compro anche io ed è buono! :D
cmq, stiamo ancora mangiando i resti...stanotte mi è toccato prosciutto arrosto con marmellata di cipolle rosse alla quale ho aggiunto pepe, davvero buona!
E' ottimo..è un pane completo...evita di cucinare i primi..in quanto è un primo e un secondo..
Ideale per chi non ha tempo da perdere..
Naturalmente sta bene con la cucina tedesca..con formaggio a pasta cotta e non col parmigiano o pecorino..
Ottimo anche con i legumi..specie i fagioli cotti con pomodoro e sottaceti..
Una cena completa e veloce è pane di segale tedesco..scatola di cannellini ben pepati e oliati..e sgombro...che è un classico..
Tempo di preparazione...dai 30 ai 40 secondi...:)
-Trofie al Pesto
-Stoccaffisso impanato
-friscieu
-Costine di Agnello
-Pandolce genovese
Vino: Barbera e Dolcetto d'Ovada
ancora un po' mi nonna uccideva le bbestie sul momento
:giagia:
-Insalata Caprese
-Verdure gratinate
-Asssaggio di polenta al ragu
-Melone e Prosciutto
-Cappelletti in brodo
-Tagliatelle al ragu
-Mascarpone
Tutto fatto in casa a Miami da mi moglie.
6 anni in Italia li ha spesi bene. :D