Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Abbuffate di Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Mia figlia è pasticcera e non lo sapevo! :D
:postridicolo:
Va be, a parte tutto vorrei sapere come hai convinto una svedese a stare con te. Secondo me hai fatto un capolavoro di ingegneria sociale... :D
-
Rif: Abbuffate di Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
:postridicolo:
Va be, a parte tutto vorrei sapere come hai convinto una svedese a stare con te. Secondo me hai fatto un capolavoro di ingegneria sociale... :D
mi sono presentato come un profugo e non mi hanno saputo dire di no! ahhhh magie della socialdemocrazia svedese :D
-
Rif: Abbuffate di Natale
Mi sono scordato che abbiamo preso pure i carciofi arrostiti
http://casa.atuttonet.it/images/2009/04/dscn0466.jpg
-
Rif: Abbuffate di Natale
Pranzo di Natale...rigorosamente da solo..
Due scatolette di sgombro di ottima qualità..(marca ocean e rizzoli)
Una vaschetta di insalata russa comprata alla COOP..( ottima..)
Pane di segale tedesco..quello umido..(marca pena)
Formaggio roquefort
Tre uva al tegamino di produzione biologica (marca viviverde)
Tè bancha...giapponese..
e per dolce panforte di ricetta tradizionale..con un punch di tè e sambuca
:D
-
Rif: Abbuffate di Natale
Il NATALE: finalmente è passato...........................
-
Rif: Abbuffate di Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
azucena
Il NATALE: finalmente è passato...........................
C'è ancora Capodanno e la Befana...
La strada è ancora lunga....:sofico:
-
Rif: Abbuffate di Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
zio pompy ma che fai??
parli di mangiare?
proprio oggi??
:conf:
Chi io?
Sto ancora a diggeri' quello che nun ho magnato a Natale... :234:
-
Rif: Abbuffate di Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Pranzo di Natale...rigorosamente da solo..
Due scatolette di sgombro di ottima qualità..(marca ocean e rizzoli)
Una vaschetta di insalata russa comprata alla COOP..( ottima..)
Pane di segale tedesco..quello umido..(marca pena)
Formaggio roquefort
Tre uva al tegamino di produzione biologica (marca viviverde)
Tè bancha...giapponese..
e per dolce panforte di ricetta tradizionale..con un punch di tè e sambuca
:D
pane di segale? è buono per i canarini
-
Rif: Abbuffate di Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Chi io?
Sto ancora a diggeri' quello che nun ho magnato a Natale... :234:
che è una cosa tristissima.
-
Rif: Abbuffate di Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Pranzo di Natale...rigorosamente da solo..
E qui il primo errore.
Se sei da solo, non devi sottostare alle formalità del cenone.
Citazione:
Due scatolette di sgombro di ottima qualità..(marca ocean e rizzoli)
Non mi piace, ma comunque non è male.
Citazione:
Una vaschetta di insalata russa comprata alla COOP..( ottima..)
Beh, dai l'insalata russa in genere fa pena.
Citazione:
Pane di segale tedesco..quello umido..(marca pena)
Mai provato, ma dubito sia buono :D
Citazione:
Formaggio roquefort
Bleah, potevi anche dire "ho mangiato delle pantofole con sapore di piedi non lavati da 50 giorni" :D
Citazione:
Tre uva al tegamino di produzione biologica (marca viviverde)
Esagerato, tre sono troppe.
p.s. produzione biologica...tutta una cacchiata commerciale.
Citazione:
Tè bancha...giapponese..
Buono, ma il te preso dopo una certa ora a me fa dormire tardi.
In definitva, il tuo cenone poteva essere migliorabile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
mi sono presentato come un profugo e non mi hanno saputo dire di no! ahhhh magie della socialdemocrazia svedese :D
Devo farlo anche io. Magari la prox volta ci andiamo assieme.
Sento che lì, dalle parte di Gotheborg, vive la mia anima gemella :D