Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: «La Lega non entrerà mai nel Pdl»

    bella questa, gatto.

  2. #12
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: «La Lega non entrerà mai nel Pdl»

    ricordo a tutti che in lega girava la frase : "mai più accordi con il mafioso di arcore"

    iaociao: iaociao: iaociao:

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: «La Lega non entrerà mai nel Pdl»

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    il mai in politica non esiste
    Hai perfettamente ragione che in politica non si può parlare di “””mai””.

    Ma il rapporto che ha la lega con le istituzioni non è politico.
    Si presenta come un rapporto politico solamente per meglio recitare la parte di promettere un futuro migliore.

    La lega ha un rapporto di lavoro con roma per tenere a freno il Nord.
    Ossia un rapporto di lavoro non politico.

    Inoltre la lega si sente forte nel rapporto con roma, perché occupa questa posizione di mantenimento della unità di italia in regime di monopolio.

    roma non è più in grado di creare un altro partito come la lega.

    Partito doubleface
    Da fuori partito per il popolo e da dentro difensore degli ideali di Mazzini, Cavour , Garibaldi e di altri palladiani.

    Se la lega entra nel PDL non può continuare la recitazione.
    E come farà la partitocrazia romana a mangiare se non arrivano più i soldi dal Nord?.

    La lega è l’unico partito che avrebbe il diritto di mettere nel suo simbolo il tricolore.

    Vi è un partito che possa vantare di aver fatto tanto per l’italia come la lega. ??

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: «La Lega non entrerà mai nel Pdl»

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Visualizza Messaggio
    Tu rientri nel "restante" sia politicamente che etnicamente
    Guarda, se ci facciamo le analisi del sangue, io ne esco "pulito". Tu?

    Ma i santini per MF, Lombardo e Storace, a questo giro li dai? :mmm:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: «La Lega non entrerà mai nel Pdl»

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Guarda, se ci facciamo le analisi del sangue, io ne esco "pulito". Tu?

    Ma i santini per MF, Lombardo e Storace, a questo giro li dai? :mmm:
    Per quanto riguarda il mio cognome è di chiara origine longobarda da prima dell'anno mille concentrato nella la zona dell'alto bergamasco.

    Se vogliamo proprio disquisire ci sono molti utenti che mi conoscono personalmente e che possono testimoniare in mio favore, per l'onestà del mio percorso politico e la limpidezza delle mie idee.

    Quindi non sarà certo un fascistello lambito dai saraceni a venirmi a dar lezioni di purezza, contando pure il fatto che abbiamo tue notizie solo "grazie "ad un forum.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: «La Lega non entrerà mai nel Pdl»

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il mio cognome è di chiara origine longobarda da prima dell'anno mille concentrato nella la zona dell'alto bergamasco.

    Se vogliamo proprio disquisire ci sono molti utenti che mi conoscono personalmente e che possono testimoniare in mio favore, per l'onestà del mio percorso politico e la limpidezza delle mie idee.

    Quindi non sarà certo un fascistello lambito dai saraceni a venirmi a dar lezioni di purezza, contando pure il fatto che abbiamo tue notizie solo "grazie "ad un forum.
    Ma si certo, tutti conosciuti personalmente, peccato che nessuno metta mai nome cognome. Tra l'altro il sottoscritto, Andrea Piaggio, ha un contatto FB, qualche comunicato pubblicato sulla stampa, foto ritrovabili su google, e così via, (e l'ho segnalato più volte)

    Evito cmq di ricordare che l'unico che metterà la croce su una lista piena di "fascistelli saraceni" sarai te.

    Sorvolo sulla pena di accostare i liguri ai saraceni. (vuoi forse dire che siamo teroni?ostridicolo Al max testimonia scarsa formazione culturale.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: «La Lega non entrerà mai nel Pdl»

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ma si certo, tutti conosciuti personalmente, peccato che nessuno metta mai nome cognome. Tra l'altro il sottoscritto, Andrea Piaggio, ha un contatto FB, qualche comunicato pubblicato sulla stampa, foto ritrovabili su google, e così via, (e l'ho segnalato più volte)

    Evito cmq di ricordare che l'unico che metterà la croce su una lista piena di "fascistelli saraceni" sarai te.

    Sorvolo sulla pena di accostare i liguri ai saraceni. (vuoi forse dire che siamo teroni?ostridicolo Al max testimonia scarsa formazione culturale.
    Non sapevo di aver un consulente elettorale megalomane:ho scelto male fascista e ligure.


    iaociao:

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: «La Lega non entrerà mai nel Pdl»

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    :gluglu::gluglu:

    Stiamo attendendo una risposta in merito, magari tra un faccetta nera e un giovinezza leggiti anche il 3d sul PNV in Veneto indagato dalle vostre "forze" d'occupazione.

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: «La Lega non entrerà mai nel Pdl»

    Non capisco perchè tu faccia ironia sui tuoi alleati fasci.

    In ogni caso, c'è chi è indagato da qualche magistrato italione, e chi ha le sedi fatte saltare in aria.

    Chissà chi fa più paura la sistema.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: «La Lega non entrerà mai nel Pdl»

    Prima di tutto non ho nessuna tessera in tasca quindi non devo difendere nessuno (da sdorasce a rossi mauro).

    A parte questo, quali sarebbero le sedi "saltate in aria"??:sofico:

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito