bella questa, gatto.

bella questa, gatto.

ricordo a tutti che in lega girava la frase : "mai più accordi con il mafioso di arcore"
iaociao:
iaociao:
iaociao:

Hai perfettamente ragione che in politica non si può parlare di “””mai””.
Ma il rapporto che ha la lega con le istituzioni non è politico.
Si presenta come un rapporto politico solamente per meglio recitare la parte di promettere un futuro migliore.
La lega ha un rapporto di lavoro con roma per tenere a freno il Nord.
Ossia un rapporto di lavoro non politico.
Inoltre la lega si sente forte nel rapporto con roma, perché occupa questa posizione di mantenimento della unità di italia in regime di monopolio.
roma non è più in grado di creare un altro partito come la lega.
Partito doubleface
Da fuori partito per il popolo e da dentro difensore degli ideali di Mazzini, Cavour , Garibaldi e di altri palladiani.
Se la lega entra nel PDL non può continuare la recitazione.
E come farà la partitocrazia romana a mangiare se non arrivano più i soldi dal Nord?.
La lega è l’unico partito che avrebbe il diritto di mettere nel suo simbolo il tricolore.
Vi è un partito che possa vantare di aver fatto tanto per l’italia come la lega. ??

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Per quanto riguarda il mio cognome è di chiara origine longobarda da prima dell'anno mille concentrato nella la zona dell'alto bergamasco.
Se vogliamo proprio disquisire ci sono molti utenti che mi conoscono personalmente e che possono testimoniare in mio favore, per l'onestà del mio percorso politico e la limpidezza delle mie idee.
Quindi non sarà certo un fascistello lambito dai saraceni a venirmi a dar lezioni di purezza, contando pure il fatto che abbiamo tue notizie solo "grazie "ad un forum.

Ma si certo, tutti conosciuti personalmente, peccato che nessuno metta mai nome cognome. Tra l'altro il sottoscritto, Andrea Piaggio, ha un contatto FB, qualche comunicato pubblicato sulla stampa, foto ritrovabili su google, e così via, (e l'ho segnalato più volte)
Evito cmq di ricordare che l'unico che metterà la croce su una lista piena di "fascistelli saraceni" sarai te.
Sorvolo sulla pena di accostare i liguri ai saraceni. (vuoi forse dire che siamo teroni?ostridicolo
Al max testimonia scarsa formazione culturale.
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Non capisco perchè tu faccia ironia sui tuoi alleati fasci.
In ogni caso, c'è chi è indagato da qualche magistrato italione, e chi ha le sedi fatte saltare in aria.
Chissà chi fa più paura la sistema.

Prima di tutto non ho nessuna tessera in tasca quindi non devo difendere nessuno (da sdorasce a rossi mauro).
A parte questo, quali sarebbero le sedi "saltate in aria"??:sofico: