Originariamente Scritto da Manny è già pieno de pivvutti e ha ggià l'aggenda piena di imboscamenti :giagia: It's so romantic.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
SE.MA.GHE! SE.MA.GHE! SE.MA.GHE! anzi mi toglo dal coro SE.GHE! SE.GHE! :gluglu:
Originariamente Scritto da Manny è già pieno de pivvutti e ha ggià l'aggenda piena di imboscamenti :giagia: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: No, non ci siamo ancora arrivati...
In hoc Silvio vinces. ♥
Originariamente Scritto da azerty Belle le bocce. :giagia: mi piacciono le bocce però te aze preferisci il pallino :giagia:
Originariamente Scritto da Manny SE.MA.GHE! SE.MA.GHE! SE.MA.GHE! anzi mi toglo dal coro SE.GHE! SE.GHE! :gluglu: FROG.GIO! FROG.GIO! E anche se non è un acronimo, chissene. :giagia:
Originariamente Scritto da Manny mi piacciono le bocce però te aze preferisci il pallino :giagia: te manny sei incorreggibile
Originariamente Scritto da azerty :giagia: Ma quello non credo... abbisogna trattalle male vero zio pompy??? :gluglu:
Originariamente Scritto da Defender It's so romantic. no è musicale suona il flauto :gluglu:
Originariamente Scritto da Manny abbisogna trattalle male vero zio pompy??? :gluglu: Ma secondo te Sor Pompò si leggera 'sto thread che diventerà mastodontico alla velocità della luce?
Originariamente Scritto da azerty ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: No, non ci siamo ancora arrivati... ce l'hai un buco per un buco? onf:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum