Originariamente Scritto da C@scista Dopo Codino e Ronnie purtroppo siamo al terzo caso: Transatlantico brucia troppi dei suoi protagonisti pero' benji non lascia il forum ed è già tanto :giagia:
Originariamente Scritto da C@scista Dopo Codino e Ronnie purtroppo siamo al terzo caso: Transatlantico brucia troppi dei suoi protagonisti 'A sindrome de Crono...
Regole del Forum