Fra i vari commenti al mio articolo di ieri sul nuovo Motorola Milestone 2 i più frequenti sono stati quelli che chiedevano le differenze fra il “vecchio” Milestone e quello nuovo. I più informati di voi sapranno sicuramente che le differenze principali sono il nuovo processore, la maggior quantità di RAM a disposizione ed il nuovo layout della tastiera fisica.
Continua a leggere...




Rispondi Citando