Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Oltraggio in burqa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Ma 'sti cazzi, oltretutto trattandosi dell'Australia sono tutti chi più chi meno degli allogeni
La maggior parte della popolazione è di origine Europea.
Le minoranze extraeuropee sono numericamente contenute, quasi inesistenti, e in ogni caso stiamo parlando di uno stato grande quanto un continente, prima di ridurlo come la Francia o l'Inghilterra ce ne vuole..
-
Citazione:
Heimdal
La maggior parte della popolazione è di origine Europea.
Le minoranze extraeuropee sono numericamente contenute, quasi inesistenti, e in ogni caso stiamo parlando di uno stato grande quanto un continente, prima di ridurlo come la Francia o l'Inghilterra ce ne vuole..
Ah, ho capito, sarai uno del Uait Praid Uorlduaid di Stormfront
-
Citazione:
Canaglia
Ah, ho capito, sarai uno del Uait Praid Uorlduaid di Stormfront
Tu invece sei un membro dell'UCOII?
Oppure ti piace girare con un lenzuolo in testa?
Cazzo c'entra Stormfront con questo discorso lo sai solo tu.
-
Citazione:
Heimdal
Caso mai è il contrario.
Le democrazie liberali vogliono portarci a considerare un costume allogeno come se fosse un'usanza normale e consueta da accettare aprioristicamente.
Oltretutto ho precisato che sono contro il multiculturalismo, quindi gradirei che le donne burqate se ne restassero nei rispettivi paesi d'origine.
Ho visto a quali follie ha portato questa ideologia malata in Inghilterra e in altri paesi Europei, e preferirei non ripetere l'esperienza.
Non si spiega l'accostamento burqa=multiculturalismo? :gratgrat::conf:
-
Citazione:
Heimdal
Caso mai è il contrario.
Le democrazie liberali vogliono portarci a considerare un costume allogeno come se fosse un'usanza normale e consueta da accettare aprioristicamente.
Oltretutto ho precisato che sono contro il multiculturalismo, quindi gradirei che le donne burqate se ne restassero nei rispettivi paesi d'origine.
Ho visto a quali follie ha portato questa ideologia malata in Inghilterra e in altri paesi Europei, e preferirei non ripetere l'esperienza.
Anche il rap,le musiche moderne,il cinema meticcio di hollywood sono multiculturali,forse più del burqa,che anzi
è antitetico all'integrazione e al pensiero occidentale.
Eppure non vi si sente mai schierarvici contro,io non sono un fan del burqa ma penso che ci siano altri problemi più gravi.
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Anche il rap,le musiche moderne,il cinema meticcio di hollywood sono multiculturali,forse più del burqa,che anzi
Eppure non vi si sente mai schierarvici contro,io non sono un fan del burqa ma penso che ci siano altri problemi più gravi.
Concordo.
-
Citazione:
Heimdal
Tu invece sei un membro dell'UCOII?
Oppure ti piace girare con un lenzuolo in testa?
Cazzo c'entra Stormfront con questo discorso lo sai solo tu.
Cammarrò, sono uno che non ha nulla a che spartire con l'ex colonia penale d'Australia e i suoi discendenti di ladri e puttane
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Quindi siccome siamo già nella merda fino al collo tanto vale abbondare?
Dire che il burqa non è un problema perchè ci sono cose più gravi è un po come dire che l'aids non va curata perchè tanto abbiamo già il cancro che fa abbastanza vittime.
-
Citazione:
Canaglia
Cammarrò, sono uno che non ha nulla a che spartire con l'ex colonia penale d'Australia e i suoi discendenti di ladri e puttane
Cammarrò sarà tua sorella, quando siete a corto di risposte tirate fuori la storia dei cloni, manco la decenza di starve zitti.
P.S. cazzo c'entra che l'australia fosse una colonia di ladri e puttane?
Tu conosci a menadito il tuo albero genealogico dalla preistoria fino ai tempi nostri con tanto di fedine penali dei tuoi avi?
-
Citazione:
Heimdal
Cammarrò sarà tua sorella, quando siete a corto di risposte tirate fuori la storia dei cloni, manco la decenza di starve zitti.
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: :gluglu: